Pubblicato il

New York si fa in dieci per i saldi

Scopri i 10 hotel più lussuosi di New York che aderiscono all’iniziativa “Third Night” per soggiornare nella Grande Mela con una notte gratis.

New York Plaza Hotel
Courtesy of ©Plaza

Vai alla fotogallery

New York è sempre New York. Lo sanno bene anche gli enti di promozione turistica della Grande Mela, che in tempi di crisi si danno da fare per spingere il sogno di molti uomini e, soprattutto donne: quello di mettere piede nelle fashion street più glamour del mondo.

Si fa portavoce della bella notizia NYC & Company, l’ente del turismo di New York, e c’è tempo fino al 27 febbraio 2009 per aderire alla promozione Third Night che prevede la terza notte di un soggiorno in uno dei dieci hotel più lussuosi della città completamente gratuita.

Sono tra gli alberghi più famosi della Grande Mela, parte della Signature Collection, veri luoghi di culto per gli amanti dello stile. Ma c’è di più, con lo zampino anche dell’esclusiva catena di magazzini Saks Fifth Avenue che offrirà il VIP shopping package nei suoi migliori negozi di Manhattan ai clienti di “Third Night”. Il pacchetto comprende uno speciale sconto su ogni prodotto acquistato più caffè e dessert al Saks Fifth Avenue’s Cafè.

Insomma, non rimane che scoprire uno per uno la top ten degli hotel aderenti alla promozione, ed approfittare dei saldi newyorkesi per concedersi un inizio d’anno davvero da star. Vai alla fotogallery

E per chi decide di non perdere tempo, le tentazioni dell’inverno newyorkese non finiscono qui. Dal 18 fino al 30 gennaio la NYC Restaurant Week Winter 2009 renderà ancora più goloso il soggiorno: più di 250 tra i migliori ristoranti proporranno menu a tre portate a prezzi fissi sia a pranzo (USD 24,07 circa 18 euro) che a cena (USD 35 circa 25 euro).

Come rinunciare a una sosta fashion dagli specialisti della cucina francese Café des Artistes e La Gouloue Restaurant nell’Upper East Side, oppure da Nobu, il celebre ristorante giapponese a TriBeCa, caposaldo della cucina contemporanea glamour. Tra le novità di questa (diciottesima) edizione, compaiono indirizzi prestigiosi come compaiono Lever House Restaurant, la steakhouse The Palm Tribeca, Union Prime con prezzi fissi anche la domenica, Fishtail by David Burke con piatti a base di pesce, Dovetail e Country con cucina tradizionale americana.

Informazioni
NYC & Company – Milano
Tel. 02/48102315
nyc-italy@aviareps.com
www.nycgo.com

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag