Il comprensorio sciistico dello Speikboden, oltre ad esaudire i desideri degli appassionati di sci, quest’anno trasformerà il grande sogno dei fautori dell’avventura in una meravigliosa realtà: le mura di ghiaccio di un vero igloo ospiteranno un hotel. Infatti, le Valli di Tures e Aurina permetteranno a tutti gli interessati di soggiornare in questa particolare struttura, assolutamente priva di riscaldamento.
Le piccole abitazioni, tipiche della cultura eschimese, sono situate a pochi metri di distanza dall’impianto di risalita di Speikboden, e sorgono a circa 2000 metri di quota. Una volta dimenticati i rumori della città, sarà possibile godere di un panorama mozzafiato sull’Alto Adige e, successivamente, i caldi sacchi a pelo permetteranno di dormire sonni tranquilli nonostante il rigido clima. Infatti, all’interno degli Igloo le temperature sono confortevoli e sicure, quasi come i caldi letti domestici.
Inoltre, l’intera regione è rinomata per l’aspetto gastronomico e questa esperienza straordinaria sarà arricchita da un contorno culinario di tutto rispetto. Infatti i pasti verranno serviti in rifugio ed il menù sarà composto dai piatti più celebri della tradizione altoatesina, capaci di mettere alla prova anche i palati più esigenti.
Leggi anche: DORMIRE IN AEREO SENZA VOLARE. LA PROPOSTA FIRMATA AIRBNB
Dal 6 dicembre 2014 al 12 aprile 2015, i freddi sogni si faranno più caldi e questa esperienza permetterà di trasformare un desiderio nascosto in una splendida realtà. Per maggiori informazioni cliccare su www.speikboden.it