Pubblicato il

In viaggio con il vicino di casa

Partire per un insolito viaggio con l’inquilino della porta accanto, è possibile. Ecco come fare

Amici in viaggio
istockphoto.com
Basta con i soliti compagni di viaggio, gli itinerari prefissati e le liti in famiglia per scegliere la destinazione. Arriva il sito che per la prima volta dà la possibilità di partire per le ferie con il vicino di casa: Nextdoorhello.it. Se finora il vicino di casa era molto spesso solo una figura da ignorare, o peggio, da evitare, adesso Nescafè, con un atto rivoluzionario, ha dato vita a un sito che si propone di mandare in vacanza insieme, per la prima volta, i vicini di casa, coi quali potranno nascere amicizie o legami ancora più stretti.
 
Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito, invitare un vicino di casa che abita nel raggio di 100 metri dalla propria abitazione e caricare un video o foto che ritraggono insieme la coppia di dirimpettai. Una giuria decreterà la coppia vincitrice valutando la concreta coerenza con l’iniziativa voluta dal brand, il feeling con il vicino invitato e l’originalità del contenuto multimediale caricato sul sito. Quindi basta con gli insulti al dirimpettaio che fa rumore a tutte le ore del giorno, o alle fughe sulle scale per non incrociare il condomino che vive al piano di sopra, adesso il vicino diventa un compagno di viaggio.
 
“Vogliamo dare la possibilità agli italiani di partire per un fantastico viaggio da vivere in una meta esotica per la prima volta con il proprio vicino di casa” afferma Carlo Oldani, Marketing Manager Nescafè, “Nextdoor Hello unisce i vicini di casa e fa vivere loro un’esperienza indimenticabile con la possibilità di vincere un viaggio insieme: proprio nella porta accanto si può celare infatti l’opportunità di far nascere una nuova amicizia o qualcosa di più. Nescafè è da sempre un brand con una grande forza creativa, innovativa, socializzante e ottimistica e, questo progetto, evidenzia come sia l’alleato perfetto per attivare possibilità inaspettate, approfondire le relazioni, trovare sempre nuove idee da condividere e connettersi con gli altri”.
 
Una volta terminato il concorso, il 13 marzo, una giuria decreterà la coppia vincitrice. In palio c’è un viaggio per 4 persone, da vivere a scelta tra le mete da sogno proposte dal sito. Si passa dai magici paesaggi africani di Zanzibar, alle coste ricche di storie e leggende del Messico, passando dalle acque cristalline di Cuba, fino alle isole caraibiche della Repubblica Dominicana e della Giamaica.
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag