Debutta con successo il sito dedicato alla grande novità di questa Primavera 2013 proposta da Imperial: la collezione Imperial Denim.
Distribuita sia in Italia che all'estero, ad un prezzo altamente competitivo, la nuova linea si rivolge ad un target maschile e femminile compreso tra i 20 e i 40 anni che vuole essere sofisticato, ricercato e glamour. Il prodotto tutto "Made in Italy" si avvale di un'esperienza consolidata nei trattamenti dei materiali e introduce lavaggi innovativi accompagnati da un fitting particolarmente curato.
Energia, entusiasmo, passione e determinazione sono le forze motrici di Maggie Jeans che con la collezione primavera/estate 2013 dà vita alle giacche, il vero passe-partout di
stagione. Uno dei must-have di questa collezione firmata Maggie Jeans è il micro chiodo bianco in pelle lavata, da abbinare al vostro jeans preferito.
Dsquared2, collezione primavera estate 2013, Milano Moda Donna
Dsquared2, collezione primavera estate 2013, Milano Moda Donna
Dsquared2, collezione primavera estate 2013, Milano Moda Donna
Chi ha imparato a conoscere e a seguire la filosofia di Memory's ltd non rimarrà certo
deluso dalla Capsule Primavera Estate 2013. Tende, sacchi e equipaggiamenti militari in pura canapa, gonfaloni pubblicitari, teloni di copertura per trasporto su rotaia, tutti tessuti
rigorosamente naturali, sono stati i nostri punti di partenza. Da questi elementi così diversi,
ma ricchi a loro modo di un proprio sapore e di una propria storia siamo arrivati ad un risultato
straordinario e inaspettato.
"Un capo Memory's ltd è come un quadro cubista realizzato con la tecnica dei collages - dichiara Alessandro Marchesi ideatore e sales manager del brand -, così come gli artisti del primo Novecento trovarono la radicale libertà di fare arte con qualsiasi materiale, così noi, per
creare un capo, abbiamo dato agli oggetti della memoria la libertà di trovare un nuovo utilizzo
anche attraverso l'unione di tessuti e accessori apparentemente distanti tra di loro".
Per raggiungere questo obiettivo non bastava però solo la fantasia e la creatività, ma abbiamo
avuto bisogno anche di tanta professionalità, dedizione e passione. Dietro ogni capo si cela,
infatti, la ricerca, lo studio e l'attenzione nei lavaggi, sempre innovativi e originali, che hanno contribuito ad impreziosire il risultato finale delle nostre creazioni.
La nuova collezione Seduzioni Jeans by Valeria Marini racconta una femminilità rock ispirata agli anni '80 sensuale e glamour, in cui anche gli eccessi sono tradotti in pura eleganza e le silhouette diventano grintose.
Protagonista assoluto il denim con applicazioni di strass e borchie, un'anima underground dal sapore romantico. Jeans e pizzo trasformano la donna in una bambola metropolitana moderna che con glamour e sensualità vive la sua quotidianità senza dimenticare mai la sua innata femminilità: denim is in the city, il jeans si fa chic!
Quest'estate …indossate la California con MOTHER Denim. Per la prossima primavera estate MOTHER ha creato una linea speciale dal nome "Going to California".
Un paio di jeans delavé ultra skinny e camicia in morbido denim con stampa floreale.
Perfetti insieme ma anche se abbinati a capi più basic per sentirsi sempre come in una passeggiata per Rodeo Drive.
Lanciato negli Stati Uniti a ottobre 2010, nel giro di pochi mesi Mother ha conquistato i cuori e le gambe di modelle, attrici e donne dello spettacolo. Cameron Diaz, Jennifer Garner, Alessandra Ambrosio, Annalynne McCord e Whitney Port sono solo alcune delle celebrities che lo adorano. Personaggi dello show biz e non solo. Da New York a Londra, passando per Hollywood e Chicago, il jeans Made in Los Angeles è sulla bocca di tutte. Must have della prossima bella stagione, è amato dalle giovanissime e dalle rispettive mamme.
Voglia di concerti all'aria aperta? Le date sono segnate in agenda, i biglietti acquistati, manca solo la scelta dell'outfit.
L'ispirazione arriva direttamente dalle strade di Londra e da una sempre cool Pepe Jeans London che presenta due mise perfette della stagione SS13
per un "summer festival total chic".
Via libera, allora, ad un mix di shorts, morbide bluse e sandali raso terra per una donna in stile hippie ispirazioni urban con t-shirt pastello, bermuda in denim e sneakers bicolor per lui.
In occasione dei 140 anni dal deposito del brevetto dei jeans, eBay celebra l'anniversario del capo più amato al mondo dedicandogli una speciale campagna: dalla pagina Moda alla selezione speciale di outfit della Pina,
fino ad un'asta charity, dal 21 febbraio online, a favore del Cesvi.
"Il denim va con tutto, può essere applicato a tutto…ma bisogna saperlo portare."
Così parlò Lapo Elkan. E anche senza arrivare a tappezzarci il frigorifero, non si può negare che la passione denim prima o poi abbia contagiato tutti!
Ne offrono una loro interpretazione anche hi-Fun e VaVeliero, declinando il tessuto jeans in mille versioni, su tantissimi prodotti: dalle cuffie hi-Deejay all'orsacchiotti speaker hi-George di hi-Fun, ma anche su cover iPhone e MacBook firmate VaVeliero! Utili, divertenti e anche di tendenza!
hi-George, il morbido pelouche che amplifica la musica del tuo lettore MP3 grazie ai diffusori
acustici inseriti nelle zampe, è ora disponibile anche nella nuova versione denim. Ideato sia per i bambini che per gli adulti, hi-George è totalmente sicuro.
Dalla collaborazione tra VaVeliero e Officine Creative, nasce il progetto VaVeliero-Made in Carcere: cover per MacBook Pro
per offrire una seconda opportunità alle detenute del carcere di Lecce
Nel 2013 si celebrano i 140 anni dal deposito del brevetto del jeans. Da allora, il denim ha trovato un posto di riguardo nei guardaroba di uomini e donna di tutto il mondo, ed è entrato a pieno titolo tra i must-have. In primavera e in estate, questo tessuto leggero e versatile vive il suo momento di maggiore attenzione. Eccovi alcuni capi e accessori imperdibili per giocare con il jeans.