La D.D. BAg di Tod's è l'evoluzione della storica D. Bag, e come essa è realizzata a mano con i pellami più pregiati. La borsa nasce sull'onda del progetto frotografico Timeless Icon, realizzato in onore d ella principessa Diana.
Ideato dalla casa editrice fiorentina Electa, con la direzione editoriale di Carlo Mazzoni, "Timeless Icon" celebra una donna eccezionale, la sua umanità e il suo stile unico. Tod's ha accolto con entusiasmo questo progetto di grande
qualità, caratterizzato da una profonda comunanza di valori e di stile.
Borsa in canapa e saffiano cuir nella variante nero-talco di Prada collezione Primavera/Estate 2013. Scelta dalle star del mondo dello spettacolo italiano e non solo.
Bauletto in saffiano vernice con il fiore a intarsio simbolo della collezione primavera estate 2013 di Prada, in bianco e nero.
La borsa in craquelé di Miu Miu collezione Primavera/Estate 2013, amata dalle star di Hollywood, che già la sfoggiano per le vie di Los Angeles.
Tra le novità proposte da MELISSA per la stagione SS13, MELISSA REFRACTION. Una borsa colorata e pratica, utile per una giornata al mare o per una giornata di shopping estivo in città. Il nuovo accessorio è caratterizzato da una rete cucita come un tessuto, con due manici dai morbidi bordi ed una targhetta metallica in oro.
Realizzato interamente in PVC free-ftalato che caratterizza ogni proposta del brand brasiliano, è
disponibile nei colori nero, bianco, rosa, giallo, verde ed arancio.
Il Gruppo Ermanno Scervino annuncia la nuova linea di pelletteria SCERVINO Street. "Scervino Street rappresenta per noi una linea di borse a prezzi competitivi - spiega Toni Scervino - che va a completare l'offerta del nostro Gruppo nel segmento più giovane".
"Con questa collezione vogliamo coprire le esigenze di un mercato in grande crescita , come quello degli accessori, con un'offerta che risponde alle diverse esigenze di stile della donna".
In linea con il mood della Maison, la collezione propone borse in pelle impreziosite da lavorazioni ramage ,laserati, intrecci "chiffon" e ricami, oltre ad una linea più sportiva in pelle ECOLOGICA con lavorazioni in pizzo e tracolle intrecciate.
Bally, marchio svizzero di abbigliamento e accessori, propone la Vivoli Bag, una weekender maschile realizzata in suede e pelle, ma adatta anche per le donne più pratiche.
Il design e la scelta dei materiali conferiscono alla borsa un'allure di contemporaneità mentre dettagli come le tasche interne organizzate e la tracolla regolabile in morbida pelle conferiscono versatilità.
La leggerezza della borsa rende questo modello ideale per i viaggi di breve durata. Disponibile in tre varianti, si adatta alle necessità di chi la porta.
Gucci ha il piacere di presentare la distintiva collezione di borse Straw Icons, disegnate dal Direttore Creativo Frida Giannini. Queste raffinata linea di borse resort è realizzata in paglia, materiale naturale perfetto per un week end da sogno al mare. I modelli iconici di Gucci sono costruiti con una lussuosa lavorazione a intreccio che rappresenta una novità della stagione.
La New Jackie, la New Bamboo e la Soft Stirrup svelano una morbidezza unica, grazie ad una speciale tecnica artigianale che intesse la paglia e il cotone. Il filato naturale diventa così una texture leggera e resistente, ideale per il viaggio.
Dettagli esclusivi come i profili di pelle e le borchie metalliche aggiungono un tocco di glamour a questi accessori versatili, facili da indossare sempre sia in città che al mare.
Un nuovo simbolo dell'eleganza distintiva della Collezione Cruise, la linea Straw è disponibile nei negozi Gucci nel mondo e su gucci.com.
Contemporanea, body-friendly e super leggera, Métis, la nuova hobo bag di Louis Vuitton è un mix sapiente di praticità e design contemporaneo.
Destinata a diventare la nuova Monogram it-bag, Métis combina tripla funzionalità (può essere indossata a mano, a spalla o a braccio), stile senza tempo e versatilità.
Una catena decoro scorre e affiora dal pellame di una borsa allo stesso modo in cui le emozioni, le passioni e i sogni fluiscono e affiorano dalla nostra mente e dal nostro corpo, accompagnandoci giorno dopo giorno. E' questa la filosofia ispiratrice della collezione di bags e accessori UNDER MY SKIN, realizzati dall'eclettico e appassionato designer emiliano Riccardo Zenga.
UNDER MY SKIN propone una linea di shopping e travel bags funzionali, oltre a una linea di pochettes e accessori quali bracciali e cinture rigorosamente "handmade". Il mood esprime una femminilità contemporanea e dinamica: le bags UNDER MY SKIN abbinano alla purezza delle forme colori soft (panna, grigio, nero) o più accesi e dal tocco fashion (rosa fucsia, rosso fragola), spaziando da un look minimal a uno decisamente più importante in termini di borchie decoro, senza mai rinunciare a un tocco di moderna, femminile eleganza.
MArks&Angels è la collezione di borse realizzata da Alessia Marcuzzi in collaborazione con Laura Angelilli, da cui il nome del brand Marcuzzi&Angelilli. Una collezione creata con tanti pellami: dalle stampe mimetiche e animalier ai tessuti denim, ai materiali ecologici con stampe pitonate e multicolor ai canvas vintage realizzati con rifiniture di borchie.
Per l'estate 2013, le Bi-Bag si vestono di nuove stampe colorate e spumeggianti.
Nei classici tono del bianco e del nero, adatta dal giorno alla sera, è essenziale questa Bi-Bag dedicata alla Vespa.
Le Bi-Bag Daily, Luise e Holiday si vestono di fantasie multicolor, pensate per le donne spumeggianti, che amano impreziosire il proprio stile con i dettagli che fanno la differenza.
Bi-Bag è una borsa unica nel suo genere perché è una doppia borsa, una esterna in morbido pvc trasparente e una interna personalizzata, facilmente sostituibile grazie all'uso di semplici clip, per avere sempre il colore giusto da abbinare al guardaroba.
Disponibile nella verstione daily, con manico a tracolla, Luise, chic da spalla, e Holiday, con chiusura a bottoncino e manico da mano.
Di solito la classifica delle it bag di una determinata stagione si basa sui risultati di vendita ma, soprattutto, su quanto queste siano state amate dalle star. Ci sono quelle intramontabili, che comuni mortali e super-vip indossano fino al logorio, e quelle che, come comete, brillano per una stagione e quindi non farsi rivedere mai più. Noi vi mostriamo in anteprima una selezione di borse di grandi firme che, almeno per qualche mese, faranno sicuramente tendenza.