Nella foto maglietta borchia con pizzo laterale, abbinata a bracciali della collezione accessori della stagione.
Eleganza a prezzi accessibili senza rinunciare ai tessuti e tenendo d'occhio i trend e le sfilate. La catena spagnola Zara negli anni ha fatto di questi punti la sua forza. Nella foto camicia bianca con applicazioni di critalli sul collo abbinata a pantaloni alla turca marroni a piccole plissè e con cintura doppia scesa sui fianchi.
Ancora un look total white per questo abbinamento della collezione primavera estate 2012 di Zara. Camicia di seta con applicazioni sul collo in pietra dura, giacca tre quarti e gonna a palloncino con tasche laterali.
Tuta lunga zebrata con bretelline sottili abbinata ad una collana multicolore a più strati come quelle delle donne masai keniote. Per le amanti del look etnico e per le fashion addicted che proprio non sanno rinunciare ai capi animalier!
Per chi invece con l'animalier ama il classico, sarà perfetto il look con la blazer bianco. Blazer di lino incrociato bianco con maglia in nuance con ampia scollatura sulla schiena e pantaloni alla turca con stampa animalier.
Per chi è sicura di sè e non ha paura di mostrare la propria silhouette, magari guadagnata con infinite ore di ginnastica in palestra, Zara nella sua collezione primavera estate 20122 propone un vestito lungo rosso acceso con scollo 'da nuoto'.
E se la sera fa freddo? All'abito rosso della foto precedente possiamo abbinare un giubbottino di lino. Nella foto giubbotto a doppiopetto di lino con borchiette sul bavero e zip laterali nere a contrasto. Quì abbinato a maglietta con infioccatura sul davanti e short con borchie per un look più rock!
Non vi piacciono i total look? Per spezzare la scelta perfetta è il giubbottino jeans, soprattutto se avvitato come questo della collezione primavera estate 2012 di Zara. Giubbotto jeans corto medium wash con piccole borchie dorate. Nella foto abbinato alla maglietta bianca con scollatura ampia aperta sulla schiena.
Ancora un look total white per questo abbinamento della collezione primavera estate 2012 di Zara. Delicato e fresco il top studio con volant asimmetrici senza maniche. In abbinamento pantaloni lunghi bianchi a sigaretta.
Un must per ogni stagione e di certo un capo cult per l'estate: la camicia bianca! Nella foto jeans scuri effetto stone washed abbinati a camia bianca a maniche lunghe con frange sul davanti. Accessorio: la borsa animalier con borchiette quadrate in color argento.
Decisamente femminile il completo proposto da Zara per la sua collezione primavera estate 2012. Camicia bianca allacciata sulla schiena. Asimmetrica, la camicia ha una manica sola. In abbinamento short neri plissettati con arricciature sulla cinta e piccolo taschino.
Look fresco per non subire il caldo che si fa sentire sempre più. Camicia bianca senza maniche con applicazioni di piccole perle sul collo abbinata a short rosa confetto in denim leggermente sfilacciati sulla coscia e corda laterale.
Ancora un look rosso totale. Pantaloni lunghi rossi con gamba modello slim, due tasche laterali e vita bassa. In abbinamento camicia rossa a maniche lunghe con taglio maschile, collo alla francese e doppi taschini anteriori.
Ancora un look total white per questo abbinamento della collezione primavera estate 2012 di Zara. Cappotto fantasia interamente ricamato confantasie a pois e piccole borchie oro sul collo. In abbinamento maglietta con pizzo a 'V' sulla scollatura tonda ampia e short in denim bianchi.
Con il ritorno nei nostri guardaroba dei caftani, i maxi vestiti sono sempre i benvenuti nei nostri guardaroba. Nella foto il vestito lungo con manica corta e arricciatura sul davanti in marrone della collezione primavera estate 2012 di Zara. Una volta colore autunnale, oggi il marrone torna prepotente nella bella stagione, protagonista anche sulle spiagge su bikini e foulard.
Assolutamente da inserire in valigia partendo per le vacanze, il cardigan è il capo per l'estate perfetto per la leggera brezza della sera. Nella foto cardigan con stampa a righe nelle nuance dell'azzuro e del blu scuro e cerniera della collezione primavera estate 2012 di Zara. In abbinamento maglietta con pizzo a 'V' sulla scollatura tonda ampia e denim damages bianchi lunghi.
Ancora un giubbotto per un look da sera. Giubbotto in pelle nera classico con borchie e zip in color oro. Taglio maschile ma avvitato. In abbinamento maglietta a bretelline all'americana oversize in bianco e gonna lunga di guipure rosa confetto alta in vita.
E per chiudere ancora un capo per le amanti del look animalier. Top lingerie con merletto tigrato. A manica lunga, quì indossato arrotolato sulle braccia. In abbinamento short in denim bianchi con cinque tasche.
La collezione primavera estate 2012 di Zara punta sul bianco e con tocchi di colore e denim crea outfits davvero glamour! Maxi maglie, gonne plissettate o a palloncino e shorts per un estate all’insegna della praticità.