Per l'Autunno Inverno '13 la linea Modern Brits di Pepe Jeans prende spunto dal vibrante style - book londinese che mescola il preppy collegiale allo spirito rock and roll della metropoli.
Plaid, broccato, metallico, boclès e stampe animal trasformano capi ed accessori basic in piccole opere ad alto tasso creativo per veri e propri fashion look dal design trompe l'oeil.
Presso Pitti Bimbo sarà presentatà la nuova collezione di Paul Smith Junior.
Dal 17 al 19 gennaio si potranno ammirare i capi della nuova collezione per i più giovani dello stilista inglese.
Per la stagione autunno-inverno 2013-2014, Fiorucci Youngwear si focalizza sulla ricerca di colori innovativi e di stampe originali, e propone per la sua collezione tre temi: Archive, Love is the message e Space.
Per l'autunno-inverno 2013-2014, Myths Kids ci propone un mood decisamente stravagante e ultra ricercato. Un raffinato incontro di nuova eleganza e dettagli caratteristici del mondo Myths.
Variopinta, allegra, ludica. Caratterizzata da vivaci contrapposizioni tonali, intarsi di maglia e tessuto, interazioni di pattern e stampe. Questa collezione Missoni Inverno 2013 pone l'accento sugli aspetti più teneri e divertenti dell'universo infantile. Trasformando le bambine in personaggi da cartone animato o da fumetto giapponese.
Modelli coloratissimi, contraddistinti da una ricca varietà di lavorazioni, dettagli, finiture. Applicazioni di policrome ruches e bianche orlature a crochet. Pizzo raschel, punto petalo e punto spugna. Maglie smerlate, rigate, lavorate a pois o a zigzag.
Jean Paul Gaultier questa stagione ci intrattiene in una giungla urbana, mescolando stampe camouflage rivisitate con capi in jeans délavé e gonne felpate a palloncino. Lo stile è decisamente street, informale e casual. Le bambine affermano la loro personalità con sarouel in jeans, gonnellini graffiti e giubbotti in cuoio con zip
Fedele allo stile Gaultier, la collezione JUNIOR GAULTIER Autunno-Inverno 2013 gioca sui contrasti,
mescolando l'eleganza di capi sofisticati con l'energia di pezzi più urbani.
GUESS kids presenta una collezione per il prossimo autunno inverno 2013 che offre un guardaroba completo per soddisfare le
esigenze di tutti i bimbi e bimbe da 0 a 16 anni.
Capi caldi ed avvolgenti sia in tema romantico per lei che elegante per lui, nonché completi per momenti casual e per divertirsi sulla neve accontenteranno anche le mamme dei nostri ragazzi e piccini GUESS! Un
vero e proprio fil rouge lega tutti i capi della collezione bambino e bambina per dare un'immagine forte e coerente al brand.
Il brand Frankie Morello Toys attraverso la nuova partnership con Spazio Sei Fashion Group espande
la propria presenza nel settore del childrenswear affiancando al bimbo(gia presente sul mercato da
quattro stagioni),il debutto della linea bambina,degli accessori e delle calzature prodotte da Florens Shoes.
Nel caso di Frankie Morello Toys sarà determinante la conferma di un linguaggio ironico, di uno stile
innovativo e di ricerca supportato da una scelta di tessuti naturali di altissimo livello e da una pregevole lavorazione sartoriale.
Il prossimo inverno Ermanno Scervino Junior riscopre la bellezza della silhouette semplice per una bambina che, attenta alle tendenze, gioca soprattutto con i colori e i materiali.
I piumini trapuntati colorati - realizzati nei moderni volumi tulipano e redingote - mostrano al collo bordi di pelliccia.
Bambini e bambine alla moda. Abiti e accessori dedicati all’Autunno Inverno 2013 2014 che conquisteranno anche i più grandi. Da oggi, 17 gennaio, fino al 19 in mostra il guardaroba del futuro al Pitti Bimbo