Dopo un weekend di sole arriva la primavera e la voglia di scoprirsi e vestirsi di fiori. Per la primavera estate 2012, Moschino propone un completo di giacca e pantaloni abbinati a sandali oro, per sdrammatizzare e rendere la mise più divertente un cappello da vera torera!
Se non volete un completo total flower optate per una gonna lunga a fiori. Potete abbinarla ad una camicia gialla come le prime mimose in fiore, tutto Moschino Primavera Estate 2012
Laura Biagiotti, per la Primavera Estate 2012, propone una borsa con applicazioni di fiori ripresi anche sull'orlo della giacca. Fiori e gambe abbronzate per accogliere i primi raggi caldi.
Mini abito anche per Kristina Ti che veste la sua donna di fiori e scopre le gambe su alte zeppe. I capelli sono cotonati con un'acconciatura frisé libera ed estiva. Per tutte voi che amate farvi notare!
Fiori per Iceberg che spuntano sul rosso. Sono grandi e stilizzati perfetti per primavera estate 2012 accompagnati da colori forti e vivaci.
Se avete voglia di abiti freschi e leggeri potete scegliere la proposta di Fisico, disegnata da Cristina Ferrari, con un mini abito a fiori leggero e dai colori tenui e molto primaverili. Perfetto con scarpe alte, come le zeppe con cinturino alla caviglia, come accessori grandi bracciali in oro.
Voglia di brillare? Di esaltare l'abbronzatura con i glitter? Ecco la proposta Emporio Armani per la Primavera Estate 2012 con un abito in lungo a stampa floreale abbianto ad un capospalla brillante dai colori pastello. Importanti gli accessori come la borsa, il cappello e il bracciale che riprende le tonalità dell'abito.
Coloratissima e solare la donna Blumarine per la collezione primavera estate 2012. Grandi fiori colorati, rossi, arancio e gialli accompagnati da accessori eccentrici: anello, foulard e cappello a fiori. Per donne che fanno di tutto per gfarsi notare!
Elegante il completo gonna e maglia che Blugirl sceglie per la primavera estate 2012. Bianco ma anche rosa e accompagnato da accessori glam come il cappello e la borsa di stoffa anch'essa a stampo floreale. Per vere signorine bon ton!
Angelo Marani per la Primavera Estate 2012 vuole la sua donna vestita con i colori del cielo primaverile e con stampe florealio. Celeste, azzurro e tenui bluette. Le scarpe immancabilmente alte e color oro.
La primavera è a un passo, il sole inizia a scaldare davvero, e il profumo dei fiori inebria lo spirito! Per tutte le donne che si sentono bucoliche, che amano il contatto con la natura o che, semplicemente, vogliono stare al passo con la moda, è tempo di vestirsi con stampe floreali: dai colori accesi, pastello o anche in bianco e nero, purché sboccino fiori nel guardaroba! Ecco le proposte più trendy della Primavera Estate 2012