Chi almeno una volta nella vita non ha visto la pellicola di successo “Ritorno al futuro” con Michael J.Fox e Christopher Lloyd? Passando gli anni e ci sono miti che non tramontano mai: chi si è lasciato prendere la mano e nutre un grande amore per quelle realtà futuristiche, anche la moda sa dare il proprio contributo lanciando vere e proprie tendenze. Il freddo è alle porte ed è arrivato il tempo di coprirsi con la dovuta morbidezza e, ovviamente, stile: Boombogie brand italiano specializzato in piumini di design, è pronto a rivoluzionare la sfera dell’urban fashion style.
Boombogie è pronto a catapultare nel futuro con il suo rivoluzionario piumino dal tessuto metalizzato. Glamour e qualità fanno di questa giacca l’alleato ideale per affrontare le fredde temperature
Quello che banalmente è identificato come il più classico dei capospalla è pronto a vestirsi di nuovo con tessuti tecnici e cromie intriganti: ecco un modello innovativo, in vera piuma, con lavorazione a trapuntatura orizzontale e un tessuto metallizzato cangiante a contrasto con le finiture nere. Grande attenzione anche per i dettagli, come il collo verticale, il cappuccio asportabile, la chiusura con zip Nyguard e tanto di finitura metallica.
A portare il caldo quando fuori le temperature non sembrano essere così generose è il brand italiano Blauer che, per la stagione autunno inverno 2015/2016, presenta un piumino unico nel suo genere in quanto si tratta della prima giacca che si riscalda da sola. Grazie alla tecnologia EHG (Electric Heat Generator) nascosta all’interno della fodera interna della giacca, è possibile riscaldare il piumino: a fare la differenza è quel tessuto a tre strati là dove il primo, un tessuto stampato in terahertz, contribuisce a riflettere la temperatura del corpo, il secondo trattiene il calore mentre, l’ultimo, isola ulteriormente mantenendo lo stato termico ideale.
Per la stagione autunno inverno 2015-2016 Blauer dice addio al freddo grazie al supporto della tecnologia EHG che permette di riscaldare il piumino e raggiungere la temperatura ideale
Per attivare il meccanismo basterà premere un pulsante posizionato sul petto della giacca e una leggera pressione genererà immediatamente un calore avvolgente di cui è possibile anche scegliere l’intensità, grazie a tre livelli di regolazione al fine di raggiungere la propria temperatura ideale.