A Cannes è il momento della serata dedicata all'AmFar, l'ente di beneficenza che tutti gli anni riunisce le star approdate al Festival per fare del bene. L'occasione è ghiotta per sfoggiare i migliori abiti lunghi, vi mostriamo le scelte dei vip per questo e gli altri eventi tenutisi sulla Croisette.
In foto: Per la seconda volta, Eva Herzigova è una delle meglio vestite. Nella sua semplicità riesce sempre a risultare impeccabilmente elegante.
Una coppia davvero affascinante quella formata da Adrien Brody e da Carla Bruni, splendidi nei loro abiti blu notte. Ma sono soltanto buoni amici.
Irina Shayk non è certo famosa per la sua eleganza o per i gusti raffinati, e anche in questa occasione punta troppo sull'effetto bomba sexy per risultare appropriata.
E' una delicatissima principessa, invece, Liu Wen, la top cinese che può vantare -lei sì!- un'eleganza innata sottolineata dalla figura sottile, perfettamente evidenziata dallo splendido abito.
Anche la top Rosie Huntington Whiteley ha dalla sua una figura che difficilmente appare sgraziata, e la scelta dell'abito è originale ma molto azzeccata.
Dopo una lunga discussione abbiamo deciso che l'abito scelto da Sharon Stone non ci convince. Non fraintendeteci, il vestito in sé è molto bello ed elegante, così come Sharon è splendente, ma l'insieme non è equilibrato, e quegli oblò sulla pancia allargano i fianchi e mettono in mostra una pelle non perfetta.
Per l'ennesima volta, Rosario Dawson dimostra che si può essere bellissime anche con un fisico muscoloso. Il suo abito è strepitoso, la tracolla il mio nuovo oggetto del desiderio e il suo sorriso travolgente.
Poco prima del party di beneficenza, sulla Croisette si sono svolti i red carpet di sempre, dove è stata l'iconica Simone Kirby ad attirare la nostra attenzione con un abito "così-così" che ha avuto il merito di farla apparire magnifica.
L'evento del giorno, invece, è stata la proiezione del film "Incompresa" di Asia Argento, che si è presentata al photocall in un look talmente sfacciatamente casual da risultare vincente.
Ottima scelta anche l'abitino di Charlotte Gainsbourg, meno azzeccate le scarpe che stringono la caviglia. Dolcissima la piccola attrice Giulia Salerno.