Cantante, modella, attrice, mamma e da qualche anno ormai stilista di successo: non c’è niente che Victoria Beckham non riesca a realizzare. Recentemente la ex Spice Girl ha debuttato anche nell’e-commerce, dando vita alla prima boutique online dedicata alle collezioni ready to wear, accessori e all’eyewear firmate Lady V.
“Il mio nuovo sito è rimasto in attesa di perfezionamento per tanto tempo – ha raccontato la ex Posh Spice – Era così importante che il layout, il concept e l’aspetto rispecchiassero me stessa e il mio gusto e che l’esperienza di acquisto fosse la migliore in assoluto per le mie clienti. Il sito sarà in continua evoluzione con video inediti sul mio mondo. Sono incredibilmente felice di quello che ho creato e dell’accesso esclusivo al marchio che sono ora in grado di offrire”.
Borsette, accessori, abiti da giorno e da sera: con un clic sarà possibile indossare tutto l’universo di Victoria. Il nuovo sito permette infatti di acquistare direttamente i capi e gli accessori del brand, con consegne in tutta Europa e negli Usa. Inoltre il servizio "same day delivery" permetterà alle fortunate newyorchesi e londinesi di vedersi recapitare il proprio acquisto il giorno stesso dell’ordine.
La fama e la popolarità della Beckham non può compensare, tuttavia, i prezzi elevati proposti sul web: si parte dai 260 euro per un minishorts fino ad arrivare 1800 euro per abitini da giorno e da sera. Le borse possono arrivare anche alla “modica” cifra di 2.500 euro mentre per gli occhiali da sole ‘classic aviator’ bisogna essere disposti a sborsare 680 euro.
Victoria Beckham: il lusso è online
La ex Spice Girl ha aperto una boutique online dove acquistare le sue ultime costosissime collezioni ready to wear
La Presse