La classe non è acqua ma se non siete nati con la camicia.. per imparare a migliorarsi c’è sempre tempo, meglio tardi che mai, no? Al di là dei luoghi comuni, quando si parla di immagine e di look non si può che tirare in ballo lei, la biondissima ed elegantissima Carla Gozzi, stylist e fashion blogger di successo, un nome ormai conosciuto nel mondo modaiolo, una guru dai consigli infallibili, sempre pronta a dire la sua senza mezzi termini. Se non volete essere out of the fashion world e mirate a un look cool ma non sapete cosa voglia dire LBD (little black dress) è ora di prendere ripetizioni di stile.
A mettervi dietro ai banchi ci pensa la Carlà nazionale, come la chiamano gli amici che, oltre ai corsi di style coach per manager e privati, nel 2010 ha dato vita alla Carla’s Academy: corsi di 4 livelli , interamente dedicati allo stile personale e al suo raggiungimento, corsi per personal shopper e per stilisti, venditori, rappresentanti e chiunque abbia voglia di imparare a valorizzarsi! L’idea è nata a seguito delle continue richieste avanzate da amiche, fans e addette ai lavori che volevano saperne di più in merito al proprio look: cosa indossare ad una festa importante, ad un matrimonio o ancora un addio al nubilato etc.
La mission del corso è infatti quella di studiare lo stile innato di ogni partecipante in maniera tale da scoprire come valorizzare ogni figura, scegliendo forme e colori più adatti ad ogni persona. Tutti sono invitati a partecipare, non ci sono limiti di età o sesso, basta visitare il sito ufficiale di Lady Carla www.carlagozzi.it e mandare una mail per assicurarsi un posto in prima fila. I costi si aggirano intorno ai 100 euro a lezione. I prossimi appuntamenti sono fissati a Roma il 23 ottobre presso l’Hotel Diana in via Principe Amedeo 4; a Napoli il 30 ottobre presso l’Una Hotel di Piazza Garibaldi e, infine, a Palermo il 20 novembre all’Hotel Mercure di via Mariano Stabile 111.
Informazioni
www.carlagozzi.it
Leggi anche:
Due giorni dedicati a moda e multimedialità
Food design e lifestyle in tv