Eccovi quindici ottimi motivi per guardare il Mondiale, anche se non siete appassionate di calcio. Sono i calciatori più sexy che parteciperanno all'avventura brasiliana, nelle fila di diverse Nazionali.
In foto: Cristiano Ronaldo, il portoghese di casa al Real Madrid, che fa impazzire le donne di tutto il mondo con il suo fisico scolpito.
L'attaccante del Torino Alessio Cerci piace per la sua aria da ragazzo della porta accanto (con il fisico di un adone).
Il biondissimo De Rossi gioca in Nazionale dal 2001, e già alla sua prima apparizione ha fatto scalpore tra le tifose straniere.
Claudio Marchisio giocherà nella Nazionale italiana dopo una splendida stagione nella Juventus, e le brasiliane lo attendono con gioia.
L'uruguayano Edinson Cavani, soprannominato "El Matador", è il più bello della sua Nazionale, ed assolutamente tra i più sexy dell'intero Mondiale.
Anche i portieri hanno il loro rappresentante di bellezza: è lo spagnolo Iker Casillas, capitano della sua Nazionale.
Molto apprezzato per la sua sensualità è anche il russo Aleksandr Kerzakov, attaccante dagli occhi di ghiaccio.
Per la Nazionale ivoriana, il calciatore ritenuto più sexy è Didier Drogba.
A rappresentare la bellezza casalinga ci pensa il giovanissimo Neymar Da Silva, considerato anche uno dei più promettenti calciatori del mondo.
L'altro brasiliano che affascina le tifose è Maxwell Scherrer Cabelino Andrade -conosciuto solo come Maxwell- in forze al paris Saint Germain e alla Nazionale brasiliana.
L'attaccante Olivier Giroud è uno dei più sexy della Nazionale francese, ma gioca nell'Arsenal.
A far impazzire le spagnole ci pensa Gerard Piqué, il cui fidanzamento con Shakira ha dimostrato che il suo fascino funziona anche oltreoceano.
Il capitano del Brasile, Thiago Silva, è considerato uno dei più bei calciatori di sempre.
Il centrocampista del Galatasaray Wesley Sneijder è l'olandese più atteso in Brasile...soprattutto dalle donne!
Il centrocampista del Real Madrid, Xabi Alonso, è molto apprezzato per le sue doti fisiche che lo rendono un ottimo calciatore, e uno dei più bei giocatori in arrivo a Rio.