Il brand di intimo americano famoso per le sue sfilate show sbarca nel nostro Paese insieme al Gruppo Percassi. Ma la concorrenza, soprattutto online, è da tempo globale. Numerosi i marchi che costellano il panorama dorato della sexy lingerie e si contendono le preferenze di un pubblico sempre più esigente e sofisticato qual è quello femminile, sensibile tanto alla qualità del prodotto quanto allo stile, all’esperienza, all’atmosfera che questo è in grado di generare. Basta effettuare un viaggio sul web per rendersene conto.
Stile irriverente e sofisticato per il brand inventato dal figlio di Vivienne Westwood
Eleganza e raffinatezza francese
Charme e seduzione d’oltralpe
Provocatori e sensuali sono i capi del marchio creato da Sam Roddick, figlia della fondatrice di The Body Shop
Sensuale e conturbante è la lingerie dell’inglese Damaris
Tutto il fascino dello stile vintage
Tutto il bello di essere curvy
La firma dell’alta corsetteria italiana
Stile pop per il marchio di intimo inglese
Eleganza senza tempo
Lussuoso e sofisticato nel look e nei dettagli
Capi armoniosi che avvolgono in modo sinuoso il corpo femminile