Le donne italiane sono tra le più belle al mondo, questo lo avevamo già detto (INDOVINATE CHI SONO LE DONNE PIU' BELLE DEL MONDO?), ma secondo Swide.com ci sono anche almeno 10 motivi per amarle e sceglierne una per la vita.
Il primo motivo riguarda proprio la loro bellezza, che si accompagna quasi sempre a una "capacità innata di scegliere i vestiti e gli abbinamenti per esaltare il proprio corpo".
2. Le italiane sono appassionate ed emotive, e questo renderà ogni momento con loro un turbinio di emozioni (non solo erotiche).
3. Il cibo. Non solo il modo in cui lo cuciniamo, ma anche il nostro rapporto con l'alimentazione. Secondo Swide "una donna italiana preferirebbe saltare il pasto piuttosto che mangiare del cibo spazzatura". E anche quando siamo a dieta, non esageriamo e puntiamo alla qualità.
4. Amiamo i galantuomini. Non solo apprezziamo i gesti di cavalleria, ma ce li aspettiamo: secondo il magazine, è raro che una donna straniera apprezzi che le venga offerto il proprio posto sull'autobus, mentre per le italiane un gesto del genere è degno di nota.
5. "Sono decisamente sorpreso da quanto le italiane siano intelligenti". Chi scrive l'articolo si dice toccato dalle qualità intellettuali delle donne italiane che ha incontrato nella sua vita: "Quasi tutte hanno una laurea o un dottorato, parlano almeno tre lingue e riescono a fare tutto questo senza smettere di essere bellissime e molto femminili".
6. Sembra che siamo molto divertenti. Ci piace scherzare con la gente e siamo decisamente auto-ironiche "a differenza dei nostri connazionali".
7. Abbiamo uno spiccato istinto materno, e anche le italiane che non hanno figli sanno come far confluire questo desiderio di essere mamme sulle persone che amano.
8. Ovviamente, abbiamo un grande senso della famiglia.
9. "Le italiane conoscono qualunque cosa che riguardi l'arte e l'opera". Anche se noi italiani siamo pronti a smentire questa affermazione, è un dato di fatto che siamo cresciuti in mezzo alla bellezza e alla cultura, e che questo ci ha inevitabilmente plasmati.
10. Infine, le italiane amano gli uomini stranieri.