L’intimo si sa, è una vera e propria arma di seduzione per tutte quelle donne che amano sentirsi sempre e comunque iper femminili. Perfette e sensuali sì, ma soprattutto comode: per affrontare intere giornate fuori casa è fondamentale sentirsi a proprio agio con quel che si indossa senza ritrovarsi a fare i conti con fastidiosi pruriti o capi troppo stretti che rischiamo di far impazzire.
In intimità con Heidi Klum. Le foto
Quando si parla di praticità ecco che, a entrare in campo è Yamamay, noto marchio di intimo che, in ogni stagione, delizia le amanti della semplicità: a vestire la primavera 2015 ci pensa la sua Collezione Basic, in vendita dal 1° marzo in tutti i negozi del marchio, una vera e propria seconda pelle che c’è ma non si sente. I tessuti innovativi e le microfibre di ultima generazione, le morbide coppe graduate o ancora le spalline sganciabili e l’assenza di cuciture ed elastici, garantiscono infatti un elevato comfort, il tutto senza comprimere la silhouette.
A volte non c’è bisogno di strafare per sentirsi belle: linee essenziali e colori basici come il nero, bianco e color carne sono quel che basta per essere ordinata anche là dove l’occhio non vede. A presentare le nuove linee della Collezione Basic, una bellezza nordica, la modella Mathilde Golher, testimonial perfetta in quanto, il suo fascino, racconta al meglio i capi in questione, prodotti funzionali che, nonostante l’aspetto minimal, permettono di non rinunciare a sensualità e stile.
Shlomit Malka: dall’esercito a Intimissimi. Le foto
Le linee hanno nomi soavi, Dafne, Peonia, Ninfea, Sculpt, Primula, Butterfly e Principessa, ognuna in grado di donare una perenne vestibilità e uno stile ricercato all’intimo di ogni donna, capi unici ed esclusivi che valorizzano e rendono giustizia alle forme. La scelta è ricca e variegata, a disposizione modelli come la fascia imbottita, il reggiseno push up, la gonna e la guaina modellante, il tutto coordinato con slip, culotte e brasiliana ma, la vera novità di quest’anno, riguarda la linea Principessa e il lancio del nuovo reggiseno push up senza ferretto disponibile nei colori nero e bronzé.