Alla ricerca del costume da bagno perfetto da indossare in questa estate che sta iniziando? Ogni fisico ha la sua forma che lo valorizza, anche sotto il sole, per sceglierla prendete ispirazione dalle star.
In foto: Doutzen Kroes vanta IL fisico da modella, che non ha bisogno di attenzioni particolari per essere valorizzato. Se siete fortunate come lei, potete sceglieere praticamente qualunque forma.
La sensuale Rihanna ha un fisico tonico con un seno piccolo, che viene valorizzato con bikini a triangolo con i laccetti.
La pop-star Ellie Goulding ha un fisico sportivo, con una vita poco sottile. Per esaltarne i lati sensuali scegliete bikini ad effetto sport, in tessuto tecnico e con blocchi di colore.
La nostra Alessia Marcuzzi non può lamentarsi: ancora a 42 anni ha un fisico davvero invidiabile, caratterizzato da gambe lunghe e seno prorompente. In questo caso, meglio non puntare su mini bikini a triangolo, che possono risultare volgari.
La blogger Chiara Biasi ha creato una sua linea mare che si chiama Bikini Lovers e che sta spopolando tra le giovani, grazie anche alla capacità di adattamento a fisici molto diversi.
Kim è la solita esagerata. La Kardashian non ha limiti, si sa, e non nasconde le sue super curve, addirittura esaltandole in un bikini "di pelliccia" creato dal marito Kanye West.
Più elegante Beyoncé, altra star dalle curve prorompenti che però sa giocare con le forme dei costumi interi e dei bikini da pin up per esaltare la propria sensualità senza risultare volgare.
La top Chanel Iman è alta e magra, ma senza esagerare. Il suo è forse il fisico più invidiato e lei lo esalta con bikini dale scollature originali che sanno attirare l'attenzione.
Cominciano a vedersi i primi segni della gravidanza sul corpo perfetto di Elisabetta Canalis, che ha sempre amato indossare costumi interi dalle ampie scollature, perfetti per esaltare la sua figura sportiva.
Ancora un top model, Rosie Huntington-Whiteley, che sceglie bikini a fascia con lo slip largo, in grado di esaltare la tonicità del fisico.