Channing Tatum tornerà a spogliarsi in Magic Mike XXL, film in uscita il 24 settembre. L'attore trentacinquenne è solo l'ultimo di una lunga lista di star che nel corso degli anni ci hanno regalato sequenze di striptease rimaste nella memoria. Ve le presentiamo nelle foto che seguono!
Guarda anche: Nudi sul grande schermo, Magic Mike e gli altri "indecenti"
Guarda anche: Quando l'attrice dice di no al nudo. Le star che non si spogliano
Non appare nuda, ma il getto d'acqua che le viene versato addosso ha trasformato l'allora ventenne Jennifer Beals in un'icona degli anni Ottanta nel potente Flashdance.
Lo spogliarello più celebre della storia del cinema: quello di Kim Basinger davanti agli occhi di Mickey Rourke in Nove settimane e mezzo. Il tutto sotto le note di "You Can Leave Your Hat On" cantata da Joe Cocker.
All'epoca la Basinger aveva 32 anni.
Jamie Lee Curtis iper-provocante tra azione e tanta commedia nel sorprendente True Lies, kolossal firmato da James Cameron.
Elizabeth Berkley senza limiti in Showgirls, cult/trash diretto da Paul Verhoeven.
Aveva trent'anni Salma Hayek quando ci ha regalato la danza seduttiva della morte in Dal tramonto all'alba. Un serpente avvolto nel collo e un istinto omicida verso Quentin Tarantino.
L'attrice ci racconta quella scena nell'intervista esclusiva di Film.it
Demi Moore nel ruolo più celebre della sua carriera, quello della spogliarellista Erin Grant costretta a spogliarsi per guadagnare i soldi e riprendersi la custodia della figlia in Striptease. L'attrice fu pagata 12 milioni di dollari per il ruolo, un cachet da record all'epoca.
Robert Carlyle, capo degli spogliarellisti squattrinati di Full Monty, spassosa commedia proletaria made in Britain. Plurinominato agli Oscar.
Rebecca Romijn musa di Brian De Palma in Femme Fatale. In questa scena seduce Banderas e un altro uomo, manipolandoli fino a farli combattere.
Natalie Portman all'epoca ventitreenne in una delle scene più memorabili di Closer, quella in cui seduce Clive Owen.
Jessica Alba cowgirl che strega i selvaggi del bar più importante di Sin City.
Rose McGowan apre con tanto erotismo l'horror Planet Terror, diretto da Robert Rodriguez. L'attrice diventa un'icona fetish, vestita in maniera provocante e con un fucile mitragliatore al posto della gamba amputata.
Jennifer Aniston spogliarellista sexy ultraquarantenne. Eccola nella scena madre della commedia esilarante Come ti spaccio la famiglia. L'attrice più va avanti con l'età più osa in ruoli memorabili e sexy al servizio di commedie politicamente scorrette.
Channing Tatum ritorna nei panni di Magic Mike dal 24 settembre.
Magic Mike XXL è distribuito dalla Warner Bros. Guardate qui il trailer ufficiale.