Le avete aspettate per mesi ed ora, finalmente, le fragranze dell'Autunno-Inverno 2014/2015 sono arrivate, portandosi una sferzata di novità e una ventata di seduzione. Come sempre, ogni profumo ha una sua tesimonial, che rappresenta il tipo di sex-appeal che due gocce di eau de toilette possono regalarvi.
In foto: la pin-up francese, stella nascente del cinema internazionale, Louise Borgouin, è stata scelta da Kenzo come testimonial del nuovo profumo "Jeu d'Amour". Louise, con le sue corve morbide e le labbra carnose, rappresenta il fascino accogliente delle donne della porta accanto.
Già testimonial della precedente campagna per la fragranza Elie Saab, Anja Rubik è stata scelta anche per la nuova "Eau Couture". La top model rappresenta una bellezza rock, aggressiva e una sensualità androgina.
Per il suo nuovo profumo, "Love Story", Chloé ha scelto nuovamente l'attrice Clémence Poésy, con la sua invidiatissima chioma bionda e gli occhi azzurri, icona di sensualità unita all'intelligenza.
Con due gocce del nuovo "Classique Intense" di Jean Paul Gaultier potrete diventare come Rianne Ten Haken: sfacciatamente sensuali e sicure di voi stesse, persino un po' aggressive.
La grande novità in casa Yves Saint Laurent è "Black Opium", rivisitazione in chiave dark del profumo più venduto di sempre. Testimonial è Edie Campbell, che per l'occasione sfoggia la sua sensualità più misteriosa ed altezzosa.
A diffondervi il fascino british delle due top Cara Delevingne e Kate Moss, invece, ci pensa "My Burberry", la nuova fragranza della casa londinese.
Le tre insolenti testimonial di "Dare", la nuova fragranza nata in casa Guess, ci insegnano a fare impazzire gli uomini.
La nota fragranza di Dior "J'Ador" diventa "L'absolu", ma a rappresentarla è ancora Charlize Theron, icona assoluta di una sensualità elegante e matura, che non ha bisogno di essere sfacciata per lasciare senza fiato.
Si rinnova anche "Miss Dior", che mantiene come suo volto la splendida Natalie Portman, icona di femminilità che sa essere molto sensuale, pur mantenendosi estremamente fine.