Fanno una delle vite più invidiate al mondo, per questo guardarle da vicino può essere una buona via di sfogo. Eccovi 15 modelle da "followare" per emozioni che si altalenano tra l'invidia e l'ammirazione.
Al primo posto: Natasha Poly.
Innanzitutto perché è dannatamente narcisista, e questo potrebbe spronarvi ad esserlo un po' anche voi. E poi perché Vogue Russia le ha dedicato un intero numero, e questo la rende davvero unica.
Seconda: Lily Cole.
Non è perfetta, ma non gliene importa nulla. Un viso troppo tondo, curve prosperose e lentigini in abbondanza non la trattengono dal sentirsi splendida, come ogni donna dovrebbe fare.
Terza: Tony Grann.
Splendida anche se molto semplice, la scegliamo soprattutto per ragioni di comodo: tra i suoi amici ci sono centinaia di top model fra le quali pescare.
Quarta: Heather Marks.
Canadese con gli occhioni, Heather è tra quei nomi che si ricordano poco ma ha un volto unico che sicuramente avete già visto
Quinta: Jocelyn
mezza asiatica e mezza islandese. Un mix inaspettatamente esplosivo che può farci apprezzare a pieno le bellezze miste ed esotiche.
Sesta: Rosie Huntington-Whitely.
Qui si comincia con i nomi davvero conosciuti. La ragione per la quale è al sesto posto della classifica è che posta foto che la rendono simpatica, nonostante qualunque donna proverebbe per lei un odio istintivo dovuto all'invidia.
Settima: Candice Swanepoel.
Angelo di Victoria's Secret, dovreste seguirla perché ha cancellato tutti i segreti dei dietro e quinte del marchio di intimo più famoso al mondo.
Ottava: Hilary Rhoda.
Per scoprire che anche le modelle possono fare una vita normale. La super top americana va ai concerti, griglia con gli amici nelle domeniche di sole e ha una collezione di scarpe... da ginnastica!
Nona: Alessandra Ambrosio.
Semplicemente perché è una vera mamma. Una super top da ingaggi a sei zeri sul lavoro, una mamma attenta e affettuosa nella vita reale.
Decima: Barbara Palvin.
Seguirla è in realtà un po' masochista, siccome è giovanissima e splendida persino senza un velo di trucco. Ma è anche una ragazza piuttosto "normale", con i piedi per terra. E per questo ci piace.
Undicesima: Karlie Kloss.
Perché è simpaticissima. E' tra o modelle del momento e per questo partecipa agli eventi mondani più in, poi posta sui social le foto dei dietro le quinte.
Dodicesima: Nina Adgal.
Lei va seguita perché è l'esempio perfetto di quello che serve - o aiuta - per avere un fisico da ammirare: tanto sport e cibo sano.
Tredicesima: Bar Rafaeli.
Davvero avete bisogno che vi dica perché?!
Quattordicesima: Coco Rocha.
Oltre ad essere Coco, la modella è anche presidentessa di un'associazione che le rappresenta nel mondo... una specie di sindacalista del settore!
Quindicesima: Cara Delevingne.
Semplicemente perché tutti gli occhi ora sono puntati su di lei, non vorrete di certo mancare?
La splendida vita delle modelle ora si può spiare legalmente sul web. I giri del mondo, le coccole di bellezza e i vestiti stupendi che indossano: ecco le 15 modelle tra cui scegliere per un po' di sana invidia.