Pubblicato il

Uomini (e donne) senza qualità

“Forbes” ha stilato la classifica delle star più esposte da un punto di vista mediatico. I risultati (Kim Kardashian e Paris Hilton, tra le altre) non premiano né talento né capacità artistica

Kim Kardashian
LaPresse

Che tra i vip del mondo contemporaneo ci siano personalità come Kim Kardashian o Paris Hilton non è una novità. Ma a leggere la classifica che la celebre e autorevole rivista economica americana “Forbes” ha dedicato ai personaggi più esposti da un punto di vista mediatico (quindi più famosi), la domanda sorge sponatane: quali sono i talenti posseduti dai personaggi di cui sopra, senza dover aggiungere poi Mike “The Situation” Sorrentino e Nicole “Snooki” Polizzi, entrambi di “Jersey Shore”, o Levi Johnston, diventato una celebrità come baby-padre del nipote di Sarah Palin?

Per ottenere questi dati però si è svolta una vera e propria indagine scientifica: una società specializzata ha infatti preso in esame 6.600 celebrità, incrociando ben 46 parametri. Menzione d’onore per la famiglia Kardashian: oltre a Kim, infatti (che conquista tra l’altro la prima posizione) finiscono nelle classifica le sue sorelle Kourtney e Khloe.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag