A volte, da fan, ci immaginiamo che le nostre star preferite siano in buoni rapporti nella vita di tutti i giorni, anche al di fuori dei set dove le vediamo lavorare fianco a fianco. Delle volte è vero, altre no, altre ancora l'amicizia c'era ma si infrange contro gli scogli della vita. Ecco dieci casi in cui amicizie "famose" sono finite male.
A cominciare da quella tra le "Friends" Jennifer Aniston e Courteney Cox, deterioratasi, pare, quando la seconda ha lasciato il marito David Arquette (cosa non apprezzata dalla Aniston, che serba un brutto ricordo del divorzio con Brad Pitt). Le due si sarebbero poi riavvicinate.
GUARDATE ANCHE:
Best Friends Forever: gli attori che sono anche migliori amici
Le ex amiche e dive latine Jennifer Lopez ed Eva Longoria avrebbero litigato dopo la separazione tra la Lopez e Marc Anthony, consolato (in veste di amica e basta) dalla Longoria.
Ancora un'amicizia stroncata da un uomo quella tra Denise Richards e Heather Locklear: in particolare il chitarrista di Bon Jovi Richie Sambora, ex marito della Locklear e nuova fiamma della Richards.
L'amicizia tra Kristen Stewart e Katy Perry sarebbe finita dopo la separazione tra la prima e Robert Pattinson. La Perry, amica di entrambi, avrebbe consolato anche lui e pare sia scattato qualcosa di più di un'amicizia...
I due protagonisti di Ghostbusters Harold Ramis e Bill Murray erano grandi amici. Ramis, anche regista e sceneggiatore, litigò poi con Murray sul set di Ricomincio da capo, in un periodo in cui Murray era in depressione a causa del suo divorzio. Da allora non hanno mai davvero rattoppato il rapporto e nel frattempo Ramis ci ha lasciati.
Amiche per la pelle grazie ai loro rispettivi ex mariti Guy Ritchie e Chris Martin, Madonna e Gwyneth Paltrow hanno poi litigato, pare, quando la prima ha avuto uno screzio con la loro comune amica e personal trainer Tracy Anderson. Da tempo ormai non si parlano più.
A quanto pare, Brad Pitt e George Clooney non sono più i migliori amici di un tempo, da quando la compagnia di produzione di Pitt, Plan B, ha battuto Clooney nell'assicurarsi i diritti di un libro, Law of the Jungle, su una battaglia legale contro le compagnie petrolifere. La cosa comunque non è del tutto confermata.
Pubblicamente non lo ammetteranno mai, ma le due star di Sex & The City, Sarah Jessica Parker e Kim Kattrall, hanno un rapporto di amore-odio a causa della mutua invidia per i salari incassati durante la messa in onda della serie.
Paris Hilton e Kim Kardashian sono state per lungo tempo inseparabili, finché la prima non si è presa gioco della seconda sui social network. Di mezzo si è messa anche la fama e le relative invidie e gelosie da essa causate.
Regista e star della saga dei Transformers, Michael Bay e Megan Fox, hanno litigato sul set di Transformers 2. Lei lo ha paragonato a Hitler, cosa che ha fatto infuriare il produttore Steven Spielberg spingendolo a farla licenziare da Bay. I due hanno poi più o meno fatto pace e lei adesso interpreta la saga delle Tartarughe Ninja, da Bay prodotta.