L'attore e il papà: due professioni a tempo pieno che difficilmente sono conciliabili. Eppure c'è che riesce a gestirle entrambe alla grande. Ecco dieci casi tra i più famosi.
A cominciare da Brad Pitt, che con la moglie Angelina Jolie ha sei figli, tre naturali (Shiloh e i due gemelli Knox e Vivienne) e tre adottati (Maddox, Zahara e Pax Thien).
GUARDATE ANCHE:
Best Friends Forever: gli attori migliori amici
Baby vip crescono: i figli delle star su Instagram
Johnny Depp ha avuto due figli con l'ex compagna Vanessa Paradis, Lily-Rose Melody, che oggi fa l'attrice come papà, e John "Jack" Christopher Depp III.
Will Smith ha tre figli: il primo, Trey, nato dal suo primo matrimonio con Sheree Zampino, mentre Jaden (attore come il padre) e Willow sono nati dall'ormai ben consolidato matrimonio con Jada Pinkett-Smith.
Jude Law ha tre figli con l'ex moglie Sadie Frost: Rafferty, Iris e Rudy. Ha avuto poi altre due figle: uno con la modella americana Samantha Burke, Sophia, e una, Ada, con Catherine Harding, con cui ha avuto una brevissima storia.
Antonio Banderas con la figlia avuta da Melanie Griffith, Stella del Carmen, circa nel 2002.
L'attore britannico Idris Elba, star della serie Luther e del cinema, con la figlia Isan.
Hugh Jackman con la moglie Deborra-Lee Furness e la figlia adottiva Ava (la bambina a destra). La coppia ha adottato anche un altro figlio, Oscar. Entrambi sono di razza mista.
Oscar, l'altro figlio adottivo di Hugh Jackman.
Con la moglie Jennifer Garner, da cui si è separato nel 2015, Ben Affleck ha tre figli: Violet, Seraphina e Samuel.
Con la moglie Camila Alves, sposata nel 2012, Matthew McConaughey ha tre figli: Levi, Livingston e Vida. Tutti fanno di cognome Alves McConaughey.
Matt Damon ci tiene molto alla privacy ed è sposato ormai da dieci anni con Luciana Bozán Barroso, ex barista di origine argentina. Insieme hanno avuto tre figlie, Isabella, Gia Zavala e Stella Zavala. Damon ha inoltre una figliastra, Alexia, nata dal precedente matrimonio di Luciana.