Per la prima volta insieme, la top model danese Helena Christensen e la It-girl inglese Daisy Lowe sono le protagoniste d’eccezione della nuova campagna per la primavera/estate 2010 del marchio ODD MOLLY.
Odd Molly, giovane brand svedese che ha ottenuto successo in tutto il mondo grazie al suo inconfondibile stile folk contemporaneo, riconferma l’ormai consolidato legame con Helena Christensen, già da alcune stagioni donna icona e testimonial del marchio, questa volta non come semplice modella ma nella veste di fotografa.
Protagonista dell’obiettivo fotografico della Christensen sarà proprio la giovane modella Daisy Lowe, già immortalata sulle copertine delle principali riviste di moda internazionali, alla sua prima collaborazione con il marchio svedese. Scattata nella suggestiva location del Chelsea Hotel a Londra, la nuova campagna pubblicitaria ODD MOLLY gioca sul confronto tra due donne che interpretano in maniera diversa, ma ugualmente efficace, il mood del brand: Helena, indimenticabile top model degli anni 90, e Daisy, nuova icona fashion della sua generazione.
La campagna è accompagnata da un’esclusiva galleria di immagini inedite del ‘making of’ che ritraggono le due modelle insieme, realizzate dal fotografo americano Jason McDonald.
Helena e Daisy: due icone per una campagna stampa
Helena Christensen fotografa la modella Daisy Lowe per la nuova campagna pubblicitaria Odd Molly