Per una donna wild ma molto romantica Angelo Marani propone un abito animalier con nuance rosa confetto e verde acqua. Maniche a tre quarti e gonna plissettata stretta in vita da una cinta sottile. Da abbinare a sandali bassi o tacco alto e borsa rigorosamente animalier.
Se ti senti davvero wild, una regina della savana o una bellissima Jane, le collezioni primavera estate 2012 di quest'anno sono davvero dalla tua parte! Abiti e accessori animalier: ghepardati, zebrati, maculati... sfoglia con noi il nuovo look selvaggio direttamente dalle ultime sfilate! Qui un completo animalier Dsquared2 abbinato a sexy stivali alti color rosso acceso.
Fausto Sarli nella sua collezione primavera estate 2012 propone un morbido abito stile impero. Stretto al seno e morbido sui fianchi, l'abito animalier di Sarli è perfetto per una serata estiva, soprattutto con un'abbronzatura dorata e sandali alti!
Lungo l'abito animalier proposto da Rocco Barocco nella sua collezione primavera estate 2012. Con ampio scollo a 'V' e fascia alta in vita, scende morbido sui fianchi. Da abbinare a sandali alti con plateau. Qui lo stilista scegli sandali nero e rosa per riprendere la cinta.
Roberto Cavalli, lo stilista più wild del panorama internazionale, propone per la sua collezione primavera estate 2012 un abito lungo ripreso sotto i fianchi con stampa animalier maculata e tigrata. Sopra l'abito un morbido gilet.
Molto legata alla natura la proposta di Blugirl per la sua collezione primavera estate 2012. Un morbido abito lungo animalier con stampe floreali e accessori a fiori: collana e braccialetto. La borsa riprende le stampe dell'abito mentre i sandali sono verdi.
Just Cavalli per la sua collezione primavera estate 2012 propone un abito lungo per una donna davvero selvaggia! Quasi una seconda pelle l'abito pitonato che avvolge il busto per scendere sui fianchi e aprirsi per un effetto davvero scenografico.
Anche la spagnola Mango per la sua collezione primavera estate 2012 propone il look animalier. Qui una gonna stretta a vita alta effetto pitonato. In bianco è perfetta per ogni abbinamento. Anche per andare in ufficio, con una classica giacca nera si intende!
Maglia lunga senza maniche con stampa animalier sempre dalla collezione primavera estate 2012 di Mango. Con scollo tondo ed in tessuto elasticizzato.
Per un look animalier le scarpe sono il punto di forza: alte e in pelle. Qui scarpe con tacco alto in pitone multicolore della collezione Gucci estate 2012. Décolleté con tacco sottile e plateau entrambi multicolore, con dettagli e suola in un caldo color arancio.
Borsa a tracolla Gucci 1970 in pitone colorato. Verde smeraldo con dettagli in oro: perfetta per completare un look animalier o per rendere frizzante un look classico. Borsa della collezione estate 2012 Gucci.
Moschino per la sua collezione primavera estate 2012 propone una borsa compatta animalier, tipo chatelaine, con catena oro e cuori sulla fibbia. In pelle di serpente bianca e nera.
In pitone anche la borsa e il bracciale proposti da John Richmond nella sua sfilata per le collezioni primavera estate 2012. In verde pastello.
Si odia o si ama. L'animalier non passa mai di moda, ma non tutte le donne possono permetterselo: si rischia di apparire un po' volgari, sopratutto se si indossa un total look animale, bisogna possedere un'innata femminilità e delicatezza. Dagli abiti agli accessori, la tendenza è diventare regine della savana! Sarà un'estate selvaggia!