Impossibile dimenticare la scena di sesso tra Monica Bellucci e Riccardo Scamarcio in "Manuale d'amore 2" che, tra l'altro, fu uno dei punti salienti della campagna pubblicitaria del film, un incontro hot tra due sex symbol del cinema italiano. Lui, costretto su una sedia a rotelle dopo un incidente, lei infermiera procace che per lui è diventata un'ossessione erotica. Questa immagine la dice lunga, appassionati e bollenti i due attori! Poi Monica con quel decolté da brivido... guardate nella prossima immagine la proposta di Stile.it per sedurre come lei (o almeno, per provarci!)
Volete ispirarvi a Monica Bellucci in "Manuale d'amore 2" e magari conquistare un uomo del calibro di Riccardo Scamarcio? E duqne, Stile.it vi consiglia il body nero con reggiseno a balconcino firmato Luna... sarete irresistibili!
Charlize Theron nei panni di Helga Svelgen, la "pupa norvegese" del killer James Spader in "Due giorni senza respiro", thriller diretto da John Herzfeld nel 1996. E' il secondo film interpretato da Charlize che segna l'inizio della sua carriera d'attrice. In questa foto si può ammirare l'attrice in un body di pizzo bianco che lascia poco all'immaginazione, guardiamo, nella prossima, come possiamo imitarla con la lingerie di oggi…
Se siete bionde, non vi rimane che indossare questo body bianco con coppe proposto da Triumph e poi potrete sedurre come la super affascinante Charlize... beate voi!
Chi non ricorda il film "Striptease" nel quale Demi Moore interpreta Erin, un'ex impiegata presso l'FBI che perde la custodia della figlia dopo il divorzio dal marito e, per pagare l'avvocato per l'appello, inizia una carriera come spogliarellista in un club di Miami. Demi Moore era allora all'apice della carriera e fu pagata 12,5 milioni di dollari. Guardate che completino intimo sfoggiato su un corpo statuario! Il reggiseno a balconcino pronuncia il seno abbondante e lascia trasparire un po' tutto, gli slip sono sgambatissimi e lasciano senza fiato, nella prossima foto la nostra proposta per essere come Demi…
Cosa ne dite di questo completino intimo firmato Valisèr? Non è forse degno della migliore Demi Moore? Piccante, adatto ad una notte bollente, gioca con trasparenze, fiori e fili molto sottili...
"Codice: Swordfish" riunisce la coppia di "X-Men" Halle Berry/Hugh Jackman. Tra i protagonisti, John Travolta, che interpreta un agente dell'anti-terrorismo. Halle Berry è la ragazza di Travolta: nel film c'è la sua prima scena topless. Irresistibile Halle in questo completino intimo completamente in pizzo e la pistola che impugna la rende molto 'tosta' e sexy, anche la nostra proposta è molto piccante, guardatela nella prossima foto...
Non importa se non avete la pelle ambrata di Halle, questo completino intimo firmato Lovable è ad alto tasso di seduzione, il pizzo vi renderà eleganti e lo slip... irresistibili!
La scena dello spogliarello di Jamie Lee Curtis in "True Lies" è una delle più celebri del film e della filmografia di James Cameron. Nella scena, l'attrice è ignara del fatto che l'uomo che ha davanti durante lo spogliarello è suo marito (Schwarzenegger), che nella quotidianeità finge di essere un noioso impiegato mentre in realtà è una superspia. Quando Schwarzy scopre che la moglie si vede di nascosto con un altro uomo mette in moto un piano per riconquistarla. Prima la arresta insieme al suo "amante" e poi la costringe ad una missione in cambio della sua libertà. La missione comprende appunto lo spogliarello! Jemie nella scena indossa un reggiseno nero a balconcino (perfetto per il suo seno) e uno slip sgambato, la proposta di Stile.it nella prossima foto…
Per essere come Jamie Lee Curtis in "True Lies" vi proponiamo il completo intimo con reggiseno a balconcino di Lovable, sexy ed elegante...
"Nove settimane e mezzo" è uno dei cult erotici degli anni Ottanta e un film fondamentale per la carriera di Kim Basinger, impegnata in una serie di scene bollenti con Mickey Rourke. Famosissimo lo spogliarello della Basinger con il sottofondo di "You can leave your hat on" di Joe Cocker. La sua sottoveste bianca accompagnata da parigine a rete dello stesso colore è passata alla storia e, siamo sicure, è ancora nei desideri bollenti di molti uomini, noi ve ne proponiamo una simile nella prossima foto, ma il resto tocca a voi…
Come vi abbiamo anticipato, ecco la nostra proposta per essere come Kim Basinger in 9 settimane e 1/2, la sottoveste è firmata Triumph ed è abbinata a sandali alti con cinturino alla caviglia... ma attenzione, non basta l'abbigliamento, dovete saper giocare con eleganza ed ironia esattamente come Kim... buona fortuna!
Un film-evento, l'ultimo firmato Kubrick "Eyes Wide Shut" vede come protagonisti l'allora coppia sposata Tom Cruise/Nicole Kidman. Il film indaga il rapporto di coppia, il sesso, il tradimento. Celebri le scene in cui lei si spoglia davanti alla telecamera di Kubrick. Una semplice canotta (trasparente) e una mutandina bianca, ma sul corpo di Nicole raggiungono un tasso di seduzione elevatissimo tanto che rientra a pieno titolo in questa top ten della lingerie più bollente del cinema! Nella prossima immagine la proposta di Stile.it...
Canotta bianca e short firmati Luna, per essere come Nicole Kidman in 'Eyes Wide Shut'. Non pensate che gli uomini vogliano solo completini intimi in pizzo, si lasciano conquistare anche dalla semplicità di un top e di un pantaloncino... parola di Stile.it!
In questa mitica scena, Anne Bancroft seduce un giovane Dustin Hoffman ne "Il laureato" di Mike Nichols. L'attrice indossa un reggiseno in pizzo verde petrolio, sensuale e non volgare. La nostra proposta è in nero, ma avrete lo stesso effetto che ebbe Anne… il successo è assicurato!
Se il vostro seno non è abbondante, questa proposta Triumph potrà aiutarvi, ve lo assicuriamo! Molto simile a quello che indossò Anne Bancroft in "Il laureato"
Stefania Sandrelli, il mito in lingerie, la donna morbida e carnosa depositaria dei sogni erotici di un'infinità di uomini, non a caso fu scelta da Tinto Brass per il film erotico La Chiave del 1983 che suscitò scandalo e polemiche. Ma lei, è irresistibile con la sottoveste nera abbinata a reggicalze e un rossetto rosso ciliegia… tutta da mangiare! Guardate la nostra proposta nella prossima immagine...
'Come Stafania Sandrelli!' Così potrebbe intitolarsi questa sottoveste trasparente proposta dal brand di intimo Luna. Non vi rimane che abbinare un reggicalze e un lipstick rosso ciliegia e... il gioco è fatto!
Non potevamo che terminare con questa mitica scena, con la nostrana Sophia ancora nei sogni di molti uomini… guêpière in pizzo e parigine, da urlo! La scena è del film "Ieri, oggi e domani" in cui Sophia Loren si spoglia per Marcello Mastroianni, come sottofondo la canzone di Henry Wright "Abat-jour (Salomé)". Lei una squillo di Roma, lui un seminarista che la vede dalla terrazza e si innamora.
Tutta la suggestiva atmosfera dei film anni '60 e delle sue indimenticabili protagoniste per DOLCE VITA, la nuova collezione di COTTON CLUB ORO. L'intrigante sensualità delle superbe attrici italiane dell'epoca, perfette indossatrici di una corsetteria femminile e mai sfacciata, ha ispirato questa collezione che esalta, valorizza e modella le curve per donare a ogni donna la sensazione di sentirsi unica e protagonista. pensate, questa guêpière si chiama proprio Loren... non vi rimane che indossarla e sperare di incontrare il vostro Marcello!
Monica Bellucci, Sophia Loren, Kim Basinger, Nicole Kidman, Demi Moore e tante altre, hanno girato scene cinematografiche in lingerie che sono entrate a far parte della storia del cinema. Guêpière, body in pizzo, reggiseni a balconcino, slip sgambatissimi, sottovesti piccanti, hanno vestito le più belle star di sempre. Stile.it vi ha preparato la top ten dell'intimo più caldo del cinema e le proposte attuali per eguagliare queste donne che da sempre albergano nei sogni più bollenti degli uomini. Scegliete la vostra star e la vostra lingerie!