Sbirciamo il meglio dei costumi da bagno presentati in passerella per questa stagione. Nella foto un bikini bianco di Fisico firmato Cristina Ferrari accessoriato con maxi borsa con frange ed occhiali da sole: i must di quest'estate che si preannuncia caldissima!
Ancora un modello di Fisico firmato dalla stilista veneziana Cristina Ferrari. Costume intero con ampia scollatura e cintura in vita. Una seconda pelle dai colori argento e oro cangianti. Costume da bagno abbinato a sandali alti con plateau e zeppa di sughero e fasce alla schiava in color oro. Dettaglio oro anche sulla cintura.
Anche Moschino porta in passerella un costume intero fuori spiaggia. Costume bianco con ricami e ripresa sotto al seno. Il tocco Moschino? Gli accessori davvero cool! Cappello da cowboy in pelle naturale, orecchini e bracciali in oro della collezione gioielli 2012, collane in diversi materiali, rosario e collana congrani e sandali altissimi in oro con cinturino alla caviglia e laci alla schiava.
Laura Biagiotti porta sulle passerelle milanesi per la sua collezione primavera estate 2012, costuni da bagno in filo. Nella foto un costume intero color oro con lavorazione in filo effetto trecce e scollo rotondo con piccole conchiglie. Per essere davvero chic anche sulla spiaggia! Abbinato a borsa e sandali alti color oro.
Un altro modello della collezione primavera estate 2012 di Laura Biagiotti presentato sulle passerelle milanesi di Milano Fashion Week. Un costume a due pezzi in rosso corallo in filo con lavorazione a trecce. Slip alto in vita e top con brillantini. Uno stile retrò anni cinquanta: da vera Star! Abbiato a maxi borsa color oro e sandali alti.
Restiamo sullo stile retrò anni cinquanta per il costume a due pezzi firmato Pin Up Stars. Presentato sulle passerelle milanesi di Milano Fashion Week 2012. Slip alto con stampa optical in bianco e grigio e top a triangolo con stampa floreale, farfalle e paillettes. Per completare il look da vamp: orecchini grandi a cerchio, fascia in testa con rose e tre maxi farfalle, tra i capelli, sulla mano e al punto vita.
Ancora Pin Up Stars per un trikini davvero di tendenza. Top a fascia e slip con fiocchi laterali in rosa con stampe tribali e floreali. Grandi orecchini a cerchio, fascia rossa tra i capelli acconciati in stile retrò e sandali alti con fascesulla tomaia e alla caviglia in un bel turchese a contrasto. Da vera Pin Up Stars!
Ancora un trikini dalle passerelle milanesi di Milano Fashion Week 2012. Collezione primavera estate 2012 di Frankie Morello. Costume da bagno rosa confetto a fasce intrecciate con lacci neri di corda laterali. Top a fascia e incrocio sul seno. Anche questo modello è abbinato ad accessori: orecchini a cerchio, sandali alti e l'immancabile zaino Frankie Morello quì in bianco e nero.
Trikini con stampe optical e dettagli riconoscibili delle maggiori città italiane e dei loro monumenti come il Colosseo e il Duomo di Milano. Un altro modello di Frankie Morello presentato alle sfilate milanesi di Milano Fashion Week 2012. Con intreccio sulla parte alta e malizioso 'oblò' sull'ombelico!
Per Dean e Dan Caten, stilisti di Dsquared2 l'estate è davvero rock! Nella foto un micro bikini presentato sulle passerelle milanesi di Milano Fashion Week 2012. Bikini nero con frange e paillettes. Top a triangolo e slip con lacci laterali. In sfilata è stato abbinato ad una giacca nera con fazzoletto nel taschino color viola e occhiali da sole colorati con lente a goccia nera.
Ancora Dsquared2 per un trikini. Costume intero a trikini color verde militare con piccoli ricami a goccia su tutta la lunghezza e 'oblò' laterali. In sfilata il trikini è stato abbinato ad una maxi borsa nera con frange lunghe, stivali alti in pelle neri e due sciarpe: la kefia palestinese e la bandiera americana.
Blumarine presenta invece un bikini nero con slip alto in vita e top a fascia. Il tutto con gli inconfondibili fiori maxi a tinta unita che hanno dominato la collezione primavera estate della maison italiana. Fiori alla caviglia per i sandali, fiori sul due pezzi e fiori al collo e sui polsi: un omaggio alla natura!
Anche Kristina Ti propone tra i suoi outfit, presentati sulle passerelle milanesi di Milano Fashion Week, costumi da bagno. Nella foto un costume da bagno intero in color nero. Costume fuori acqua in filo abbinato solo a sandali alti con zeppa e plateau. Questa la proposta beachwear dei fratelli Tardito per la collezione primavera estate 2012.
Nella foto un bikini della collezione primavera estate 2012 di Kristina Ti firmata dai fratelli Tardito. Top a fascia e slip in grigio stone con stampa floreale in bianco. Come per il costume intero precedente, nessun accessorio tranne i sabot alti con plateau in color arancione.
Bikini, costumi interi e trikini realizzati nei colori più glamour sulle passerelle milanesi delle collezioni primavera estate 2012 di Milano Fashion Week!
Guarda anche:
I bikini più glamour di Hollywood