abitocorpo08
Se non puoi vantare un'altezza da modella, copia lo stile di Penelope Cruz. Scopri solo ora che è piuttosto bassa? Certo, perché non manca mai di indossare tacchi e vestiti tagliati ad hoc per allungare le gambe.
abitocorpo01
Aperto l'armadio non sappiamo mai cosa indossare. Questo accade anche perché, spesso, nel fare acquisti non teniamo conto della forma del nostro corpo. Impariamo allora dalle star a valorizzare i nostri punti forti, per sapere sempre cosa ci sta meglio.
abitocorpo02
Sabrina Ferilli è l'esempio perfetto del classico fisico mediterraneo: grandi curve, fianchi che tendono ad ingrossare. In questo caso, puoi puntare sulla parte superiore del corpo. Indossa quindi vestiti scollati o con decorazioni sullo scollo.
abitocorpo04
Un discorso simile vale per le donne con un corpo simile a quello di Noemi. La cantante di X-Factor può contare su un bel decollete, ma il corpo ha la classica forma a mela. In questo caso, abiti ampi che distolgano l'attenzione dai fianchi sono la scelta migliore.
abitocorpo05
Se invece puoi vantare un fondoschiena piccolo e sodo, come Victoria Beckham, allora mettilo in mostra. Abiti attillati e tubini valorizzeranno il tuo corpo, che sicuramente ti è costato fatica.
abitocorpo06
Gambe lunghe, tronco sproporzionato e da sempre la più alta di tutte? Può non sembrare un problema, ma a volte non è piacevole sembrare sempre un gigante rispetto a chi ti sta intorno. Lo sa bene Nicole Kidman, che indossa spesso abiti molto lunghi e che spezzano un po' la figura.
abitocorpo03
Un po' di pancetta, un viso stupendo e forme burrose. E' il caso di Vanessa Incontrada, e potrebbe essere anche il tuo. In questo caso punta sul nero, con abitini con la forma ad A e tacchi alti.
abitocorpo07
Prima che come fidanzata del principe d'Inghilterra, Kate Middleton è diventata famosa per il suo vitino da vespa. Se sei fortunata come lei, valorizzalo come fa lei. Abiti stretti in vita e cinture anche decorate ti porteranno al centro del'attenzione.
abitocorpo08
Se non puoi vantare un'altezza da modella, copia lo stile di Penelope Cruz. Scopri solo ora che è piuttosto bassa? Certo, perché non manca mai di indossare tacchi e vestiti tagliati ad hoc per allungare le gambe.
Ognuna di noi ha un corpo diverso, con i suoi pregi ed i suoi difetti. E’ possibile categorizzare le forme di corpi secondo alcuni macro-parametri, e in base a questi scegliere quale abito ci sta meglio. Per farlo, perchè non copiare i trucchi delle star?