Il carnevale è alle porte, e la donna alla moda deve trovare il travestimento giusto, che la faccia sentire bella e fashion anche in quest momento. Eccone alcuni.
Un'idea può essere ispirarsi alla Regina di cuori e realizzare un abito in nero e rosso.
La tradizione veneziana può essere reinterpretata in chiave sexy con un abito nero in pizzo e dei guanti di seta. Non può mancare la classica maschera.
E perchè non ispirarsi alle marinaie? L'abito è sexy, e possiamo sbizzarrirci con le parrucche.
Sempre dagli anni venti arriva l'ispirazione per la "casalinga perfetta". Basteranno un abito a pois e la giusta acconciatura.
Le regine del pop ci regalano poi centinaia di outfit che possiamo copiare. Scegliete voi se preferite Lady Gaga, Madonna o Britney Spears.
Una parrucca divertente e un abito a scacchi, poi, vi faranno sembrare la regina di scacchi.
Ispirazione Burlesque, invece, per questo travestimento adatto ad una festa più intma.
Arriva dall'oriente l'idea del travestimento da danzatrice del ventre. Certo bisogna potersi permettere di mostrare l'ombelico.
Rubate all'alta moda l'idea di un costume totalmente differente, che può puntare sui fiori, sul trucco o sul colore tra i capelli.
La regina delle nevi è elegante e affascinante, e sarà un incanto per chi ha dei begli occhi blu.
Per chi ha meno fantasia o meno tempo da dedicare alla ricerca dell'abito, invece, bastano un vestito bianco e una treccia nei capelli, e con qualche dettaglio potrete semplicemente essere una principessa.
Finalmente avete la scusa per indossare quel vestito folle che avete comprato, per mettere quelle ciglia finte esagerate, o per indossare una parrucca da pop star. Ecco i travestimenti per il Carnevale 2013 che vi permetteranno di sbizzarrirvi ispirandovi alle sfilate.