Nata esattamente 100 anni fa per la marina militare statunitense, una volta la t-shirt era bianca, limpida e perfettamente stirata. Negli anni '50 è diventata simbolo della generazione perduta rappresentata da James Dean, poi ha cambiato mille volti, ed oggi è il più versatile dei capi d'abbigliamento. Quest'anno torna più forte che mai sull'onda della tendenza rock, che la vuole stampata a tema, con contaminazioni grunge e rivisitazioni degli album che hanno fatto la storia della musica.
Bershka lancia capi super trendy per questo autunno e crea sei t-shirt assolutamente must-have.
Corte, oversize o maschili, diversi stili che si adattano a qualsiasi look.
Per la vostra playlist vi raccomandiamo band come Nirvana, Pearl Jam o Smashing Pumpkins ai quali ispirarvi per creare il vostro look!
Vuoi esprimere il tuo lato ribelle? Messaggi stampati su t-shirt oversize risalteranno senza tante scuse. Anfibi, cappelli e occhiali da sole rotondi sono gli accessori chiave per definire uno stile cool.
E per le notti d'autunno, lo stile rock brilla con la collezione Dressy di Bershka.
Sulla t-shirt senza maniche con i fianchi tagliati arriva il teschio, simbolo senza tempo di rock.
Anche Fiorucci valorizza la t-shirt, con stampe pop e grandi scritte in vinile.
Con la linea Andy Warhol by Pepe Jeans London porta anche tu i colori della Pop Art nel tuo guardaroba. Dal celebre volto di Marylin Monroe, impresso su abiti e accessori, all’indimenticabile lattina Campbell.
La white tee dalle divise della Marina Militare Americana ad attuale capo-icona dello street style. Cycle la rivisita così.
Continuamente rivisitata,reinterpretata, dalle versioni più basiche alle più ricche, di stampe, applicazioni e dettagli
Per l’Autunno/Inverno 2013 WAVE-O veste la donna a strati, equipaggiandola al meglio per affrontare il clima (non solo quello atmosferico!) della giungla di città.
Le stampe sono - come di consuetudine - protagoniste assolute che, per questa stagione, adottano temi esotici dietro cui si celano - come sempre - messaggi sottilmente ironici e provocazioni, addolcite però da arabeschi e motivi decorativi femminili.