Sono sbarcati anche loro al Lido, la coppia più fotografata e discussa del momento. George Clooney ed Elisabetta Canalis, provenienti probabilmente dal Laglio, il paese sul Lago di Como dove l'attore possiede una villa. I due sono atterrati all'aeroporto Nicelli del Lido intorno alle 19 per poi trasferirsi all'Hotel Cipriani di Venezia, dove Clooney è un habituè.
Stasera saranno entrambi per il red carpet di 'The men who stare at goats'. Poi ancora insieme all'esclusivo party in onore dell'attore e del film organizzato da Medusa al Casinò di Venezia
Eccoli ancora insieme, lui molto casual con jeans e maglietta, lei con un abitino nero molto semplice, leggermente a balloon. Particolarissime le scarpe della Canalis: décolleté nere dal tacco strutturato in legno e plexi, firmate Diego Dolcini
Clooney ha una mano fasciata, conseguenza dell'infortunio per il quale si era fatto curare in una clinica svizzera qualche settimana fa
SEmpre splendida e sorridente Serena Dandini che in occasione della 66° edizione della Mostra Del Cinema Di Venezia, ha indossato un completo Alberta Ferretti.
In occasione della 66° Edizione della Mostra Del Cinema di Venezia, Huang Lu interprete del film "Once Upon a Time Proletarian" della regista Xiaolu Guoha ha indossato un abito lungo nero firmato Moschino F/W 2009-10 per il red carpet.
Sempre Huang Lu con un abito viola di Pre Collezione Moschino S/S 1010 in occasione del photo call.
Alba Rohrwacher sul red carpet di "Io sono l'amore", film di cui è protagonista con Tilda Swinton. Alba ha scelto un abito nero in pizzo.
Giovanna Mezzogiorno ha indossato Gucci ieri a Venezia in occasione della presentazione di "Negli Occhi", in concorso nella sezione Controcampo Italiano.
Giovanna è co-produttrice, voce narrante e intervistatrice del film-documentario dedicato alla vita e alla carriera del padre Vittorio Mezzogiorno.
Per il red carpet Giovanna ha indossato un abito in crêpe de chine colore zaffiro stretto in vita da una cintura elastica nera e sandali in pitone nero con fibbia oro.
L'attrice francese Isabelle Huppert, protagonista del film "White Material" di Claire Denis, in occasione del Red Carpet ha scelto di indossare un meraviglioso paio di orecchini impreziositi da due diamanti a goccia e da diamanti briolette e un orologio-gioiello della collezione "Haute Joaillerie", incastonato da 133 diamanti e da diamanti baguette. Tutto Chopard.
Tilda Swinton elegantissima nel suo tubino bianco. L'attrice inglese è protagonista del film "Io sono l'amore", di Luca Guadagnino
Davvero belle. Davvero Glamour. Davvero irrestistibili! Xuan Zhu e Terry Kwan, protagoniste del sui film Lei Wangzi (Prince of Tears). Una in lungo rosso lamè con spacco laterale, l'altra in nero mostra sensualmente la schiena. Bellissimi i gioielli che indossano!
Claudia Pandolfi, protagonista del film "Cosmonauta" di Susanna Nicchiarelli, in
concorso nella sezione Controcampo Italiano, che premia le nuove linee di
tendenza del cinema italiano, ha indossato per il photocall un abito
vintage in seta patchwork firmato Missoni
Arrivato con il regista Oliver Stone, il presidente venezuelano Hugo Chavez si è fermato a salutare le persone sotto lo striscione 'Bienvenido presidente', tra le bandiere rosse
Una Venezia blindatissima per l'arrivo del presidente del Venezuela Hugo Chavez sul red carpet della Mostra del cinema. Altro arrivo che ha fatto impazzire fotografi e pubblico, la coppia George Clooney e Elisabetta Canalis che stasera sfileranno sul red carpet veneziano. E poi, tante donne: Tilda Swinton, Isabelle Huppert, Serena Dandini, Claudia Pandolfi, Giovanna Mezzogiorno, Xhuan Zhu, Terri Kwuan, Alba Rohrwacher.