Trattamenti speciali nella Spa più "esotiche" del mondo - CANCUN - MESSICO - JW MERRIOTT. Dall'antica civiltà maya sono molti i rimedi per la cura del fisico e del benessere del corpo arrivati fino a noi, tanto che la maggior parte dei trattamenti di cui si può usufruire nella spa del JW Marriott di Cancun affondano le loro radici proprio in questa cultura.
Trattamenti speciali nella Spa più "esotiche" del mondo - OMAN - Six SENSES di ZIGH BAY. Il trattamento speciale di questa Spa è a base di oro e argilla.
Trattamenti speciali nella Spa più "esotiche" del mondo - PECHINO - THE PENINSULA BEIJING. I trattamenti estetici di questa Spa asiatica sono a base di giada, pietra considerata tradizionalmente dai cinesi più preziosa dell'oro e ricca di magici poteri.
Trattamenti speciali nella Spa più "esotiche" del mondo - TAHITI - POLINESIA FRANCESE - MANIHI PEARL BEACH RESORT. Le perle nere di Tahiti sono ancora più rare di quelle bianche e si trovano solo nei fondali della Polinesia francese. Nelle Spa dell'arcipelago vengono utilizzate per trattamenti speciali con formule che prevedono il loro strofinamento sulla pelle seguito da un massaggio con il monoi.
Trattamenti speciali nella Spa più "esotiche" del mondo - TURKS E CAICOS - REGENT PALMS. Le Strombus Gigas oltre a conchiglie di rara bellezza, maestose e rilucenti, sono anche ottime alleate del benessere della nostra pelle perché ricche di proteine e keratina.
Trattamenti speciali nella Spa più "esotiche" del mondo - PERU'- INKATERRA MACHU PICHU HOTEL. In questi centro benessere ispirato agli antichi Inca, si effettuano trattamenti a base di foglie di coca, da sempre utilizzate dalle popolazioni andine per alleviare mal di testa, dolori muscolari e pressione alta.
Trattamenti speciali nella Spa più "esotiche" del mondo - TAJ LAKE PALACE UDAIPUR - INDIA. In questo bellissimo scrigno di lusso indiano, si può usufruire di vere e proprie spa galleggianti che navigano sulle acque del lago Pichola.
Trattamenti speciali nella Spa più "esotiche" del mondo - FIRENZE - SALVIATINO HOTEL. Nella cornice di una splendida villa del XVI secolo a Firenze, ha da poco inaugurato la "Devarana" Spa, una delle più rinomate spa della Thailandia.
Trattamenti speciali nella Spa più "esotiche" del mondo - ASIA - SPA MTM.
La Genki thermoterapia è un percorso che unisce in sé diverse filosofie e tradizioni orientali. Fa parte integrante dei trattamenti delle Spa MTM, presenti a Shangai, Beijing e da poco anche a Hong Kong.
Trattamenti speciali nella Spa più "esotiche" del mondo - MAROCCO - AMANJENA - AMAN RESORT. Dal passato delle donne berbere del Marocco giunge la cura del corpo a base dell'olio ricavato dalla pianta di argania. Il "Moroccan Bloom" della spa dell'Aman Resort di Amanjena include un bagno termale, scrub e maschera del corpo di argilla e un massaggio con olio di argan.
I trattamenti più originali nelle Spa del III millennio situate in alcuni degli angoli di paradiso più belli del mondo.