Laura Chiatti, più in forma che mai, interprete del Film Baarìa di Giuseppe Tornatore, in occasione del Red Carpet, ha scelto di indossare un meraviglioso sautoir in diamanti taglio rose (pari a 54 ct) e un eccezionale bracciale in diamanti (pari a 117 ct) della collezione Haute Joaillerie di Chopard, e un sensualissimo abito che scopre la schiena firmato Prada. La Chiatti riceverà a Venezia il Premio Biraghi come attrice rivelazione del 2009.
Barbara Palombelli sul red carpet di Baarìa sfila con un abito Moschino.
Donatella Finocchiaro, interprete del film "Baarìa" di Giuseppe Tornatore, ha indossato un abito peplum Alberta Ferretti.
L'attrice, conduttrice e testimonial L'Oréal, Afef Jnifen, ha scelto di indossare un abito monospalla in chiffon ricamato Versace, abbinato a una pochette Salvatore Ferragamo sul red carpet di Baarìa.
Elisabetta Gregoracci sceglie un abito rosso che mostra le sue gambe statuarie, firmato Roberto Cavalli.
Eva Mendes, ha sfilato in abito in chiffon di seta stampato leopardo su fondo rosso, bustino interno steccato ricoperto da chiffon drappeggiato, firmato Dolce&Gabbana. L'attrice cubana è a Venezia con il film Bad Lieutenant, di Abel Ferrara.
Davvero splendida Margaret Madè, protagonista del film di Tornatore "Baarìa" che segna il suo esordio al cinema. La 27enne modella siciliana, per tutto il Festival, indosserà abiti creati esclusivamente per lei da Dolce&Gabbana.
Eccola sul red carpet di Baarìa, Margaret indossa un abito in tulle di seta bianco drappeggiato con ampia gonna, sorretto da bustino interno steccato in tulle di cotone. Dolce&Gabbana
Margareth Madè per il suo arrivo al Lido ha indossato total look Dolce&Gabbana, giacca nera con top in seta e pizzo nero su jeans scuri, borsa must-have bag (Miss Sicily bag).
Maria Grazia Cucinotta, madrina della 66esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ha scelto di indossare abiti Roberto Cavalli in occasione del photocall.
In blu Maria Grazia Cucinotta per il red carpet Baarìa. L'abito è firmato Roberto Cavalli.
Nicole Grimaudo è la prima a indossare Gucci alla Biennale del Cinema di Venezia.
La giovane attrice italiana era presente sul tappeto rosso di "Baarìa", Nicole, una delle protagoniste di questo attesissimo film, ha indossato un prezioso mini abito completamente ricamato con micro paillettes e cristalli iridescenti, fermato in vita da una morbida cintura in vernice nera.
A completare il look sandali platform in raso nero con applicazioni di pietre dure e una pochette di vernice nera con dettaglio di plexi riflettente e borchie.
Sul red carpet di Baarìa C'erano anche la super campionessa di nuoto Federica Pellegrini, in abito lungo, e il fidanzato Luca Marin. Entrambi vestono Giorgio Armani
Raoul Bova, che ha un cameo in Baarìa, con la moglie Chiara Giordano sul red carpet. L'attore veste Giorgio Armani
L'attrice francese (Un coeur simple), membro della giuria del Festival, sul red carpet di Baarìa indossa un abito Roberto Cavalli.
Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, e la compagna Silvia Toffanin arrivano sul red carpet di Baarìa. Silvia ha scelto un'abito in chiffon bianco Versace e accessori Versace.
Eccola Simona Ventura sul red carpet di Baarìa in abito lungo firmato Dsquared
Dalla Sicilia alla Russia, passando per Germania, Cuba e Stati Uniti. Le donne del Festival arrivano da tutto il mondo e sono davvero irresistibili. Il red carpet del film di Tornatore "Baarìa" che ha aperto il Festival, è stato una vera parata di star. Le dive hanno sfilato avvolte in abiti preziosi e del migliore tappeto rosso… guardare per credere!