Ashley Greene, Caterina Murino, Margareth Madè presenti alla sfilata di Dolce e Gabbana, indossavano gli abiti della collezione primavera estate 2010 e sono state truccate con Dolce&Gabbana The Make Up products.
La cantante delle Hole, Courtney Love e Ronnie Wood, dei Rolling Stone erano presenti alla sfilata di Roberto Cavalli.
L'attrice americana Linsday Lohan, era presente alla sfilata di Roberto Cavalli e indossava un abito firmato dallo stilista.
Alla sfilata di Roberto Cavalli Afef, Elisabetta Canalis ed Elena Santarelli.
Nieves Alvarez, l'ex modella spagnola, era nel parterre di Roberto Cavalli.
L'attrice Zoe Saldana, protagonista del film 'Avatar' (Golden Globe 2010 e candidato a 9 premi Oscar) sarà la prossima vincitrice del premio 'MaxMara Face of the Future Award' all'interno di 'Women in Film Crystal + Lucy Awards' che si svolgerà a Los Angeles il 1 giugno 2010.
Il 'MaxMara Face of the Future Award' è stato istituito nel 2006 dal Gruppo di Reggio Emilia, ed è assegnato ogni edizione ad un'attrice che sta vivendo un punto di svolta fondamentale nella sua carriera. Le precedenti vincitrici sono state Emily Blunt, Maria Bello e Ginnifer Goodwin, Elizabeth Banks.
In occasione delle sfiiate milanesi, Zoe Saldana è arrivata in Italia per incontrare la famiglia Maramotti ed essere presente alla sfilata Max Mara.
La conduttrice Caterina Balivo era presente alla sfilata di Byblos.
L'attrice Anna Safroncik, che ha partecipato nel 2009 al film Nine di Rob Marshall,era nel parterre di Byblos.
L'attrice italiana candidata per il David di Donatello 2009 per l'interpretazione nel film "Diverso da chi" era presente alla sfilata di Giorgio Armani.
Alla sfilata di Giorgio Armani anche il giornalista Michele Santoro.
La stylist e autrice del reality show "Rachel Zoe project", in cui mette in mostra la sua vita quotidiana e il suo lavoro.E' stata nel parterre di Giorgio Armani.
Clive Owen, attore vincitore di un Golden Globe per 'Closer' era in prima fila ad entrambi le sfilate di Giorgio Armani.
Anche Violante Placido tra il parterre di Emporio Armani
Michela Quattrociocche, nuova stella del cinema italiano, era presente alla sfilata Emporio Armani
Grande attesa per l'arrivo della direttrice di Vogue America Anna Wintour. Pochi giorni fa è bastata una sua parola a mandare in tilt il calendario delle sfilate, vedremo come influirà la sua opinione sulle collezioni presentate!
L'aria di crisi si respira anche nel parterre di Milano Moda Donna. Poche le celebrità presenti, e solo alle sfilate dei nomi più importanti.