Sonam Kapoor, in occasione della première del film « The Artist » durante il Festival del Cinema di Cannes, ha indossato un abito da sera in crêpe di seta della collezione Gaultier Paris Haute Couture Primavera / Estate 2009.
Continua a conquistare e a far sognare, la diva de "Pirati dei Caraibi 4", Penelope Cruz fasciata in un abito blu elettrico firmato Stella McCartney, abbinato a décolletées Casadei
Clemence Poesy... qualcosa non ci convince! Sembra quasi che balla dentro l'abito che indossa... le scarpe, invece, le apprezziamo molto!
Davvero sensuale Paz Vega, ha scelto una tuta in raso beige con fiocco ricamato con cristalli e perle firmata Azzaro
Elegante e molto glam la modella Karolina Kurkova nell'abito realizzato con morbidissime piume firmato Chanel
Troppo sfacciata, comunque per niente in linea con l'eleganza sfoggiata da tutte le star in questi giorni sul red carpet... Candice Boucher... bocciata!
Delicata ed elegante l'attrice asiatica Tang Wei...
Si è vero, le frange e gli accostamenti cromatici azzardati vanno molto di moda questa estate... ma la scelta di Frederic Bel, a noi non piace!
Semplice ed elegante Missy Pile...
In occasione della premiere del film "The Artist", Fan Bing Bing ha scelto un abito Atelier Versace con sfumature dal viola al rosa chiaro, senza spalline, ricoperto di ruches di chiffon... ottima scelta!
La modella Hofit Golan sfoggia un lungo abito in rosso con dettagli argento che riprendono la pochette
Berenice Bejo fuori dal coro in giacca, camicia bianca e pantaloni ma molto elegante!
Meravigliosa Chloé Lambert, in abito lungo bianco, interamente ricamato, Giorgio Armani.
Hofit Golan, ha indossato un abito Speciale in organza bianca di Alberta Ferretti in occasione delle Premiere dei "Pirati dei Caraibi". Il bianco, dunque, continua ad avere un gran successo sul red carpet francese
Una scelta delicata quella dell'attrice australiana Mia Wasikowska, in occasione del photo call di " Restless" presso l'Hotel Du Cap: ha indossato un abito in seta rosa Philosophy di Alberta Ferretti S/S 2011
Nathalia Galgani, protagonista del film " Bonsai" di Christian Jimenez, ha indossato un abito speciale di Alberta Ferretti in occasione della premiere del film.
Sonam Kapoor, in occasione della première del film « The Artist » durante il Festival del Cinema di Cannes, ha indossato un abito da sera in crêpe di seta della collezione Gaultier Paris Haute Couture Primavera / Estate 2009.
Elegante e bellissima Melanie Doutey nel suo abito in jersey di cotone nero Dior Vintage
Quasi tutte scelgono abiti lunghi, a sirena, con coda e tempestati di cristalli. Molte optano per nuance delicate come il beige e i colori pastello. Ma c'è chi non rinuncia a scollature e mini abiti, all'eleganza del nero, e alla passionalità del rosso. Il bianco continua ad essere tra i colori più gettonati
Guarda anche:
Cannes 2011, la cerimonia inaugurale
Cannes 2011, Penelope e le altre
Cannes 2011, occhi e obiettivi puntanti su Angelina Jolie
Segui lo speciale Cannes 2011 su Film.it