La 25enne Taylor Swift è solo l'ultima tra le star hollywoodiane ad aver stipulato assicurazioni milionarie per parti del proprio corpo. Nel caso della cantante, a valere 40 milioni di dollari sono le gambe, considerate tra le più belle dello show-business e suo cavallo di battaglia sul palco durante i concerti.
Negli Stati Uniti, però, la notizia non suscita grande stupore, dal momento che sonoi davvero tanto le dive (e i divi) che hanno deciso di assicurarsi quelle parti del corpo che ritengono più importanti per la carriera. Scopriamo insieme chi sono.
Lo 007 Daniel Craig è noto per non usare stunt, per questo motivo la sua assicurazione da 9,5 milioni di dollari su tutto il corpo non risulta poi così strana.
Il fondoschiena di Jennifer Lopez è stato valutato ben 300 milioni di dollari e assicurato per questa stratosferica cifra.
SFOGLIA ANCHE: STAR, BELLE E DIFETTOSE
Se le si dovesse rovinare il sorriso, Julia Roberts riceverebbe un risarcimento fino a 30 milioni di dollari.
Il valore del fondoschiena di Kylie Minogue? Tre milioni di dollari.
Le gambe da goleador di David Beckham sono state assicurate per 70 milioni di dollari.
Il cantante dei Van Halen, David Lee Roth, temendo di lasciare figli sparsi nel dietro le quinte dei suoi show, ha assicurato il suo sperma per ben 1 milioni di dollari.
La storia delle gambe di Heidi Klum è particolare: una vale 2,2 milioni di dollari, mentre l'altra "solo" 1,2 a causa di una piccola cicatrice.
Il seno di Madonna è stato assicurato per 2 milioni di dollari.
Le gambe di Mariah Carey valgono una cifra da giramenti di testa: ben 1 miliardo di dollari.
Dopo aver partecipato a una famosa campagna pubblicitaria in cui veniva eletta "Legs of a Goddess", Rihanna ha assicurato le sue gambe per 1 milione di dollari.
La voce di Tina Turner l'ha resa famosa, ma non sarebbe stata nulla se non accompagnata dalle sue gambe da 3 milioni di dollari.