LEGGI ANCHE: TUTTI GLI INVITATI AL MATRIMONIO DI CLOONEY
VENEZIA TRA GONDOLE, CANALI E CLOONEY
FOTO: GEORGE PREFERISCE LE MORE
E' la donna che ha conquistato il cuore di George, l'irraggiungibile di Hollywood. Amal Alamuddin sposerà a Venezia Mr. Clooney nei prossimi giorni, in data e luogo segreti, e realizzerà finalmente il sogno delle donne di tutto il mondo: veder capitolare lo scapolo numero uno.
Non avendo ancora rilasciato interviste ufficiali, Amal resta però un mistero per le appassionate di gossip, che sanno di lei solo lo stretto necessario. Tra le cose note a tutti c'è l'occupazione di Alamuddin: la ragazza è uno degli avvocati per i diritti umani più apprezzati d'America, e tra i suoi clienti "vip" c'è Julian Assange.
Nel 2013 è stata votata "avvocatessa più sexy di Londra", ma la bella di famiglia è sempre stata la madre Baria, giornalista del quotidiano libanese al-Hayat, che nella sua carriera ha intervistato personalità di spicco della politica internazionali tra i quali Fidel Castro e Bill Clinton. A Baria il poeta libanese Said Akl? ha dedicato alcuni versetti.
Come sempre, le malelingue non si placano e in molti sostengono che quello tra George e Amal non sia vero amore. Secondo i malpensanti, infatti, Clooney avrebbe adeguatamente scelto la fidanzata perché perfetta per affiancarlo nella sua prossima candidatura a Governatore della California.