Mancano una manciata di ore al momento in cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi saranno ufficialmente marito e moglie. La presentatrice e l'imprenditore hanno scelto di sposarsi dopo quasi quattro anni di convivenza, una bimba nata esattamente un anno fa (Sole) e un nuovo figlio in arrivo.
A BERGAMO CON MICHELLE HUNZIKER
Gli occhi di tutti saranno infatti puntati sul vestito di Michelle, che dovrà nascondere -o sottolineare- le prime forme del pancione che ospita il secondogenito di questo amore, nato sotto i riflettori e ora giunto al momento clou.
A celebrare le nozze, nel Palazzo della Ragione di Bergamo, sarà il sindaco della città Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5. La festa si terrà invece a Villa Trussardi, lo splendido palazzo di proprietà della famiglia di Tomaso che si trova a pochi passi dal municipio.
Michelle ha scelto un abito di Antonio Riva, non bianco e senza velo, ma sempre chiaro. Lo sposo, invece, vestirà in famiglia.
A preparare il banchetto di nozze ben quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea.
Tra gli ospiti sono attesi grandi vip e celebrità, e persino Silvio Berlusconi e la compagna Francesca Pascale.
Ad aver fatto molto discutere l'opinione pubblica in questi giorni sono state le scelte fatte dalla coppia per la lista nozze. Pare infatti che vi si trovino set di pentole in argento da 5000 euro, macinapepe da 300 e cucchiai per il risotto da 320.