Dimenticate i maglioni di lana sformati e l'odore di biscotti al burro: queste nonne preferiscono abiti alla moda e insalate di quinoa e avocado.
Al primo posto, l'inglese Carole Middleton, da poco diventata due volte nonna. La mamma di Kate ha uno stile e un corpo così invidiabili, che non è raro vederla con addosso abiti che le sono stati prestati dalla figlia.
Vi verrà difficile credere che questa splendida donna compirà 70 anni nel 2015. Eppure Goldie Hawn è la nonna di ben 5 bambini, avuti dalla sua famosa prole: 3 da Oliver Hudson e due da Kate Hudson.
Colei che diede i natali alle sorelle Kardashian non ama sentirsi chiamare "nonna" dai suoi quattro nipotini. Kris Jenner preferisce essere chiamata "Lovey".
Candidata alla presidenza USA, Hillary Clinton potrebbe diventare non solo la prima donna a ricoprire questo ruolo, ma addirittura la prima Nonna-Presidente. In una dichiarazione ufficialie, Hillary ha ammesso di aver ricevuto lo slancio alla sua candidatura dopo aver avuto tra le mani il nipotino, nel quale ha visto "le future generazioni".
Se ve la ricordate in "American Horror Story", non vi sarà facile immaginare Jessica Lange nei panni dell'amorevole nonna che realizza a mano un libro come regalo di Natale per la nipotina. Eppure, questa pare essere la storia dietro la genesi del suo primo libro per l'infanzia, distribuito nelle librerie.
Un'altra nonna che non si arrende a farsi chiamare così è Blythe Danner, la splendida madre di Gwyneth Paltrow, da cui ha avuto due nipotini che si chiamano Apple e Moses e che si riferiscono a lei come "Lalo".
Bella come quando era la moglie di Elvis Presley, Priscilla Presley è una nonna che non si arrende al tempo, anche se quest'anno compirà 70 anni.