Con uno splendido abito a fiori di Chanel, Keira si è sposata al astierista della band indie rock Klaxons.
Le tenuta di famiglia di Keira, del valore di 4 milioni di euro, è stata la cornice del ricevimento del privatissimo matrimonio.
La cerimonia si è invece svolta nel comune del paesino di Mazan, in Provenza, alla presenza di non più di una decina di invitati tra amici cari e parenti.
L'attrice è reduce dal successone del film Anna Karenina.
Affiancata da Jude Law, Keira è riuscita a spiazzare pubblico e critica con la sorprendente interpretazione dell'eroina del romanzo di Tolstoj.
Ma per la bella Keira sembrano arrivare grandi novità in campo cinematografico.
L'attrice è stata infatti chiamata a sostituire Anne Hathaway nella commedia dark laggies.
Anne è infatti attualmente occupata nelle registrazioni del colossal Sci-Fi di Christopher Nolan "Interstellar"
La protagonista del film che interpreterà Keira è una giovane donna a cui viene fatta una proposta di matrimonio. Lei esita, fingendo di andare in un viaggio di affari, quando invece preferisce passare del tempo con una nuova amica di sedici anni che sarà interpretata da Chloe Moretz.
Inoltre, la ventottenne è reduce dalle riprese del film "Jack Ryan", reboot della saga di Tom Clancy diretto da Kenneth Branagh.
Nei prossimi mesi uscirà nelle sale italiane anche in "Can A Song Save Your Life?" diretta da John Carney, regista della commedia romantica sulla musica "Once".
Ma la carriera diella Knightley non poteva che essere fruttuosa vista la giovane età in cui ha cominciato.
A sette anni, infatti, Keira recitava già in una serie televisiva britannica
e a 14 ha partecipato alle riprese di "Star Wars: episodio 1" di George Lucas.
Divenuta famosa come la Juliette di "Sognango Beckham"
è stata apprezzata dal pubblico e dalla critica internazionali per il ruolo importante nella saga "I pirati dei caraibi".
La splendida attrice si è sposata in gran segreto in Provenza, con il tastierista e suo compagno da anni James Righton. Alla cerimonia privatissima hanno partecipato solo pochi amici e parenti, ospiti della loro tenuta a Mazan.
Ma non è l'unica novità nella vita di Keira, che si appresta a rimpiazzare Anne Hathway nella commedia dark Laggies.