Katy Perry scalza Justin Bieber dal trono di Twitter e si avvia a raggiungere la cifra record di 50 milioni di follower. Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, la popstar ha superato il principino della musica raggiungendo e superando i 46 milioni e 500.000 seguaci sul social network.
La notizia segue di poco l'uscita dell'ultimo album della cantante, dal titolo Prism, che era stato preceduto dal singolo "Roar", subito diventato una grande hit.
Ma se i fan di tutto il mondo non fanno che rendere felice la bella Katy, le autorità australiane cercano di metterle i bastoni tra le ruote. Sydney ha infatti deciso di vietare l'importazione della limited edition dell'album, "colpevole" di essere troppo eco-friendly.
Già, perché all'interno del packaging speciale la cantante aveva fatto inserire una versione particolare del logo "Prism". Creato in carta biologica a base di speciali semi, questo piccolo dischetto può essere piantato e dar vita a una serie di pianticelle.
Purtroppo sembra che questa edizione speciale non arriverà mai dall'altra parte del mondo, dal momento che il governo australiano ha deciso di vietarne l'importazione poiché molti di questi semi non sono presenti nella terra dei canguri, e il loro arrivo potrebbe danneggiare la fauna locale.
C'è da credere che molto presto Katy e il suo entourage troveranno una soluzione alternativa per portare lo special packaging anche a testa in giù, ma nel frattempo la cantante dovrà accontentarsi di essere diventata la più seguita su Twitter.
In realtà, recentemente, la bella cantante ha avuto grandi soddisfazioni dai suoi fan, e altrettante dal mondo dello spettacolo. Comparsa sulle copertine più importanti del mondo, Katy è da settimane nella top 5 delle classifiche americane e in molte altre al mondo.
E' proprio grazie ai grandi successi musicali che Katy può dire di aver affrontato la separazione dall'ex marito Russell Brand.