Le loro famiglie possiedono imprese multi-milionarie in continua ascesa, e loro si preparano a maneggiare miliardi di dollari come fossero noccioline. Sono ereditieri, single e pronti a trovare l'anima gemella: ecco i giovani uomini e le giovani donne su cui puntare se sognate una vita di vero lusso.
In foto: Arkadiy Abramovich, 20 anni, è figlio di uno degli imprenditori di successo più famosi al mondo e pare aver ereditato dal padre la capacità nella gestione degli affari.
Non una solo, ma ben due sono le sorelle Fredriksen che aspettano solo un giovane italiano che le faccia capitolare. Cecilie e Katherine sono figlie di un magnate dei trasporti norvegese.
Il 19enne Joseph Wenzel non andrà mai in giro senza portarsi il prefisso "principe" e il suffisso "del Liechtenstein". Servono altre informazioni per convincervi che è un buon partito?
La bella Perenna Kei è stata eletta da Forbes la "più giovane miliardaria del mondo".
Sofia Barclay, 25 anni, erediterà milioni di dollari in gruppi editoriali: suo padre, infatti, possiede il Telegraph Media Group.
Il 28enne Alexander Sors organizza party sullo yacht di famiglia e si gode la sua gioventù, tanto tra qualche anno avrà tra le mani la fortuna da 15 miliardi di dollari della famiglia.
James Reuben, conosciuto come Jamie, possiede alcuni tra gli appartamenti e le case più prestigiose di Londra e, ovviamente, commercia negli immobili. Con lui sarebbe "due cuori e una villa a Notting Hill".
Tra le sue mani finirà il colosso H&M, e in più assomiglia a Dawson di Dawson's Creek: eccovi Tom Persson, pronto per essere conquistato.
Il figlio di Sir Philip Green (in foto con la figlia Chloe) ha solo 21 anni e non si fa vedere molto in giro, ma è sicuramente un ottimo partito oltre ad essere piuttosto attraente. Puntate tutto su Brandon Green.
Il 29enne Robin Arora ha qualcosa più degli altri: si è creato la sua fortuna da solo. La sua catna di supermercati B&M è presente in tutta l'Inghilterra ed è frutto delle sue capacità imprenditoriali.