Ebbene sì: anche le star si ammalano. E non si nascondono più dai paparazzi, bensì si auto-denunciano sui social con autoscatti che hanno già assunto il nome di "illfie", gioco di parole tra l'ormai sdoganato selfie e "ill", cioè malato. Ancora una volta, inaspettatamente, il web si dimostra il luogo in cui i famosi di tutto il mondo riescono ad arrivarci nel loro lato più umano.
In foto: Pink twittata dal marito mentre viene ricoverata al pronto soccorso per una brutta influenza.
Inutile dire che la prima a lanciare la moda è stata, in tempi non sospetti, la regina dei social Rihanna, che mesi fa aveva regalato ai suoi fan un selfie condito da antibiotici.
L'ultima delle lunga lista è invece Fearne Cotton, che dice di essersi beccata la classica influenza natalizia.
Piuttosto malconcia anche la cantante Lily Allen, che si è ritrovata con naso gonfio e sanguinante dopo una visita dal dentista -che consigliamo di cambiare!
Sempre pronto a sorridere, Jovanotti ha postato su Twitter una foto del suo braccio ingessato.
Piuttosto malconcia anche Kelly Brook, che qualche settimana fa si era presentata con la classica faccia da febbre su Instagram.
E sotto questa montagna di borse del ghiaccio ed antidolorifici indovinate chi si nasconde? La sexy Pamela Anderson, reduce dalla maratona di New York nella quale ha corso per beneficenza.