Ormai lo sanno tutti: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto tra le mura del loro splendido castello in Francia. Dopo quasi dieci anni di relazione, i "Brangelina" hanno ufficializzato la loro unione di fronte a pochi amici intimi e alla loro flotta di splendidi figli.
SFOGLIA LA GALLERY SUL MATRIMONIO DI BRAD E ANGELINA
Ma i due non sono certo l'unica coppia celebre ad aver scelto di convolare a nozze lontano dalle telecamere e dai paparazzi. Vi presentiamo le altre celebrità che hanno scelto la privacy, almeno nel giorno del loro matrimonio.
Sono ben due le coppie che nelle ultime settimane si sonon aggiunte alla schiera di vip convolati a nozze in gran segreto.
E' di pochi giorni fa la notizia che Scarlett Johansson si sarebbe sposata già a settembre con il compagno Ramain Dauriac, padre della bimba nata proprio a fine estate. Secondo le indiscrezioni, i due sono convolati a nozze in Francia in una cerimonia molto intima che ha seguito di pochi giorni la nascita della figlia.
SCOPRI I DIECI SEGRETI DI SCARLETT JOHANSSON
Lo scorso fine settimana, invece, si sono sposati Alessia Marcuzzi e il compagno Paolo Calabresi MArconi. Il matrimonio è stato tenuto segreto fino a compimento, quando la showgirl lo ha annunciato sul suo blog personale.
GUARDA LE FOTO DELLA PROVA COSTUME DI ALESSIA MARCUZZI
Le stelle della musica americana Beyoncé e Jay-z hanno celebrato le loro nozze di fronte a 40 invitati nella villa di Mr. Carter. Era il 2008 quando, dopo sei anni di relazione pluri-paparazzata e sponsorizzata- i due scelsero di avere un matrimonio privato.
Per il suo terzo matrimonio Kate Winslet ha scelto il segreto. La cerimonia tra l'attrice e Ned Rocknroll è riuscita così bene, che la stampa ne è venuta a conoscenza soltanto alcune settimane dopo.
L'attrice Natalie Portman e il fidanzato Benjamin Millepied si sono sposati nel 2012 di fronte a pochi amici e parenti con una cerimonia tradizionale ebraica. Purtroppo per loro, qualche paparazzo era riuscito a sapere dell'evento e alla fine sono venute a galla delle foto rubate.
Per poter celebrare il loro matrimonio lontano dagli sguardi indiscreti dei paparazzi, Justin Timberlake e Jessica Biel hanno scelto il sud Italia e hanno rivelato ai propri ospiti la location precisa solo all'ultimo momento.
La coppia di super-gnocchi formata da Blake Lively e Ryan Reynolds si è sposata in gran segreto di fronte a pochi amici e ad una performance privata della cantante Florence and The Machine.
Anche l'altra Gossip Girl Leighton Meester ha sposato il fidanzato Adam Brody senza attirare l'attenzione della stampa e rendendo la storia tra Blair e Seth sempre più romantica.
La coppia formata da Megan Fox e Brian Austin Green, dopo anni di relazione, si è sposata in segreto nel 2010 mentre si trovava in vacanza alle Hawaii.
Più sociale che mai, la fashion blogger e trend setter Olivia Palermo ha sposato il modello Johannes Huebl in segreto, salvo poi rivelarlo dopo poco al mondo tramite Instagram.
Il matrimonio ntra Kristen Bell e Dax Shepard è stato così segreto e privato che i pochi invitati hanno regalato alla coppia una torta con la scritta "World's Worst Wedding".