FOTO: GEORGE PREFERISCE LE MORE
FOTO: TUTTO CIO' CHE NON SAPETE SULLA SPOSA DI GEORGE
LEGGI: VENEZIA TRA GONDOLE, CANALI E GEORGE
La principale passione di George, lo sappiamo tutti, sono le donne, ma ora che sta per capitolare in matrimonio e dovrà dedicarsi per sempre a una sola di queste, quali sono gli "amori" che gli restano?
Il primo e più particolare è la passione per i maiali domestici. In particolare per quelli detti "pancia a tazza", una razza speciale che viene considerata molto tenera (ups, scusate! intendevamo... coccolosa!) e alla quale apparteneva Max, l'esemplare di 70 chili che George ospitava come un cagnolino nella sua villa a Los Angeles.
La seconda passione di George è l'Italia. Lo dimostrano la sua villa sul Lago di Como e il fatto che abbia scelto Venezia per le sue nozze, ma anche le numerose dichiarazioni d'amore per il Bel Paese che ha rilasciato.
In terza battuta, George ama gli scherzi. Lui e gli amici Brad e Angelina se ne scambiano in continuazione, tanto che la Jolie aveva raccomandato a Clooney "Niente scherzi al mio matrimonio". Proprio Pitt è stato, infatti, vittima di uno degli scherzi più celebri di George: pare che una volta l'attore avesse riempito la valigia dell'amico di prodotti alimentari italiani prima della sua partenza per gli Stati Uniti. Arrivato all'areoporto, Brad ha dovuto giustificare uno "scandaloso" traffico illecito.
Anche le moto rientrano tra le passioni sfrenate di George. Peccato che questo amore coinvolga spesso le fidanzate dell'ex scapolone, che sono state parte di diversi incidenti (in foto, Sarah Larson con un piede ingessato proprio in seguito ad un incidente).
Infine, la passione più importante di George resta quella per i diritti umani. Sono numerose, infatti, le battaglie sociali di cui Clooney si è fatto carico sia economicamente che come portavoce.