Sono stati i "Brangelina" degli anni '90, i John Lennon e Yoko Ono del grunge: dal 1994 al 1997 nessuno attirava più i paparazzi di Kate Moss e Johnny Depp. Ora la modella e l'attore fanno felici il mondo con uno sconvolgente ritorno di coppia. Peccato che sia solo finzione.
Voci di corridoio hanno fatto trapelare la notizia che i due bellissimi sarebbero stati convocati da Sir Paul McCartney per apparire nel suo nuovo video . "Queenie Eye" sarà il ritorno di Kate e Johnny, dello stesso cantante, e persino di Maryl Streep e Gary Barlow. Troppo per crederci? Lasciateci sperare.
Negli anni '90, inseguiti dai paparazzi, Kate e Johnny tentarono invano di mantenere privata la loro relazione, mentre tutti si accanivano su di loro per conoscere i segreti più intimi del loro amore.
Nonostante i diversi tentativi di invasione dei paparazzi, quasi tutte le foto più private dei due sono ritratte dall'amica Annie Leibnovitz.
Ai tempi dell'incontro con Johnny, Kate Moss era all'esordio della sua carriera, e la fama derivante dalla sua relazione con l'attore fu un ottimo propulsore di notorietà.
Johnny invece era già piuttosto conosciuto, nonostante anche per lui la fama fosse arrivata da pochi anni. I due condivisero amore e vizi, e un tormentato rapporto con droghe e alcool, alimentato dai numerosi litigi.
La modella e l'attore a Cannes nel 1998 per la prima di "Paura e delirio a Las Vegas".