Chi ha detto che a Hollywood sono tutti egocentrici pieni di sé, incapaci di coltivare vere amicizie? A prova del contrario vi presentiamo dieci coppie di attori e attrici che hanno stretto forti legami anche al di fuori dei set...
Ben Affleck e Matt Damon sono amici sin dalle elementari (il primo aveva 8 anni, il secondo 10, quando si sono conosciuti) e hanno coltivato insieme il sogno di fare gli attori, vincendo anche un Oscar per aver scritto a quattro mani la sceneggiatura di Will Hunting - Genio ribelle.
Forse il comune interesse per Scientology (anche se Smith non è un fedele, ma un semplice simpatizzante) potrebbe essere alla base dell'intesa tra Tom Cruise e Will Smith.
Entrambe australiane, Nicole Kidman e Naomi Watts si sono conosciute durante alcune audizioni a Sydney.
Non è un segreto che Brad Pitt e George Clooney sono amiconi da anni ormai, dopo essersi conosciuti sul set di Ocean's Eleven. Ultimamente, però, girano voci sulla fine della loro amicizia...
Penelope Cruz e Salma Hayek, che hanno recitato insieme nel film Bandidas, sono grandi amiche.
Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire si conobbero facendo provini e decisero subito di stipulare un patto per aiutarsi a vicenda nel trovare ruoli. Sono amici sin da allora e hanno recitato insieme ne Il grande Gatsby.
Monica e Rachel, da migliori amiche sul piccolo schermo ad amiche nella vita: Courteney Cox e Jennifer Aniston si frequentano ancora oggi, a 11 anni dalla conclusione di Friends.
Drew Barrymore e Cameron Diaz si conobbero da adolescenti in un caffè. Da allora sono grandi amiche e hanno lavorato insieme alla saga Charlie's Angels.
Dakota Fanning e Kristen Stewart hanno fatto amicizia sul set di The Runaways e da allora sono inseparabili.
Le attrici britanniche Sienna Miller, star di American Sniper e Foxcatcher, e Keira Knightley sono grandi amiche.