Ancora una volta la più ambita tra le star del nuovo millennio è lei: Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga, ha accettato di posare come testimonial per la campagna primavera estate 2014 di Versace.
Un look raffinato ma di carattere, che elimina le sue stravaganze e suoi eccessi senza contraddire il suo animo ribelle e trasgressivo: la campagna Versace ritrae una Lady Gaga elegante e apollinea, distesa su un lussuoso divano avvolta da lunghi capelli biondo platino. In questa atmosfera eterea in cui risaltano nuance tenue ma decise, la cantante americana sfoggia due gioielli della collezione Versace: la borsa Signature, proposta in nuove colorazioni e impreziosita dalla catena argentata parte della tracolla e la nuova Palazzo, presentata durante la sfilata primavera estate 2014.
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“Sono contenta che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace – ha commentato la stilista italiana nel comunicato ufficiale – Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del Dna Versace”.
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Le immagini della campagna pubblicitaria sono state scattate a Londra da Mert Alas & Marcus Piggott, la coppia di fotografi più importanti del momento.
Un’alchimia preziosa quella tra Lady G e Miss Versace, che risale ai tempi di “Edge of Glory” (quando nell’omonimo video la cantante indossò alcuni abiti della maison italiana), e ulteriormente rafforzata nell’ultimo album presentato dalla cantante, ArtPop, che contiene una canzone espressamente dedicata a Donatella Versace.