E’ ufficiale: Kate Moss sarà la protagonista del numero di gennaio di PlayBoy, che con l’occasione festeggerà i suoi primi gloriosi 60 anni.
La top model 39enne debutterà per la prima volta sulla copertina del celebre magazine dell’eros maschile, immortalata negli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott. Con indosso un bustier nero, tacchi a spillo, polsini e naturalmente coda e orecchie da coniglio, la modella britannica festeggerà non solo il successo della rivista ma anche i suoi personalissimi 40 anni: Kate, infatti, spegnerà quaranta candeline il prossimo 16 gennaio.
KATE MOSS E JOHN GALLIANO INSIEME PER VOGUE
Definita un’icona vivente la top model è diventata una star alla fine degli anni Ottanta, grazie ad alcuni scatti di Mario Sorrenti per la campagna di Calvin Klein. Il suo sguardo da bambina smarrita ha sconvolto i canoni della moda, anche se è stata a lungo criticata per il suo aspetto scarno definito come ‘heroin chic’. Oltre a solcare le passerelle più importanti del fashion-biz, Kate Moss ha anche spesso lavorato dietro le quinte della moda disegnando una nuova linea per Topshop e scrivendo per Vogue Uk.
KATE E JOHNNY DI NUOVO INSIEME
Oggi alla soglia dei 40 , Kate continua ad imporsi come modella tra le più richieste e ricercate: “Questo è un brand internazionale, importantissimo, e serve un’icona internazionale per celebrare come si deve – ha dichiarato il direttore di PlayBoy Jimmy Jellinek al Los Angeles Times – Stiamo parlando del volto di Burberry, della più grande super model del mondo, e sarà in copertina! E’ iniziato tutto con Marilyn Monroe, sessant’anni fa, che era l’icona di quell’epoca. E ora abbiamo Kate Moss!”.