Puntuale come ogni anno, anche per il 2014 People pubblica la sua classifica degli uomini più sexy. Ma cosa accade se ci troviamo in totale disaccordo? Beh, noi vi proponiamo una nostra top five, stilata in un'intensa riunione di redazione in cui sono volati, come potete immaginare, insulti irripetibili. Alla fine, siamo riuscite a scegliere i cinque uomini più sexy secondo noi, che vi presentiamo subito dopo i primi cinque scelti dalla rivista americana.
In foto: Chris Hemsworth è al primo posto della top ten del magazine. L'attore, famoso per aver interpretato Thor al cinema, ha festeggiato il titolo dichiarando alla moglie Elsa Pataky: "Ora ricorda: questo è quello che la gente pensa di me. Ora non ho più bisogno di lavare i piatti, cambiare i pannolini. Ora sono l'uomo più sexy del mondo".
Al secondo posto per la rivista People, troviamo Chris Pratt, semi-sconosciuto in Italia se non per gli appassionati de "I guardiani della galassia".
People inserisce come terzo in classifica Jamie Dornan, giovane attore divenuto famoso grazie alla serie tv "Once Upon a Time" e oggi presentatosi al grande pubblico in veste super-sensuale nel trailer di "50 sfumature di grigio".
Ci lascia piuttosto perplesse il giovane che occupa il quarto posto secondo People. Si tratta di Ki Hong Lee, attore coreano trasferitosi a Hollywood per interpretare "Maze Runner". Non discutiamo sulla sua bellezza, ma veramente lo considerate il quarto più sexy al mondo?!
Blake Shelton, cantante e musicista statunitense, occupa la quinta posizione della classifica secondo People, e ci lascia piuttosto sconcertate. Brutto non è, ma nemmeno abbastanza sexy da meritarsi la top five.
Ora si comincia a fare sul serio: qui parte la nostra classifica. Sul trono assoluto, eletto con plebiscito, siede Adam Levine. People aveva dedicato al cantante il primo posto nel 2013, ma non troviamo per nulla corretto scaricarlo in questo modo, dal momento in cui il leader dei Maroon 5 non ha perso neanche un goccio della sua vena sexy.
Foto: ADAM LEVINE DA RAGAZZINO A SEX SYMBOL
Sul secondo gradino della nostra top five sale Matthew McConaughey, che è non solo bello-bellissimo ma anche estrememente talentuoso e veste i panni del padre di famiglia con un tocco unico di sensualità.
FOTO: MATTHEW, DALL'OSCAR ALLE VERE STELLE
Sul gradino più basso noi di Stile.it mettiamo Bradley Cooper, che per quelli di People occupa la sesta posizione.
Quarto nel nostro cuore è Jamie Foxx, il divo di colore forte e sensuale che farebbe sentire al sicuro qualunque donna, pronta a lasciarsi andare tra le sue braccia.
In coda alla top five, ma comunque ben accetto in caso volesse passare in redazione, c'è Jared Leto, attore, cantante e... sex symbol a livello mondiale.
LEGGI: INTERVISTA A JARED LETO "QUANTO E' FACILE INNAMORARSI DI ME"